Il Diario Segreto di Harry
di elios

17/09/10, ore 21:32

Eliooooo indovina chi sono?
Marina xDxD
Me lo ha detto Sara che c'eri anche tu e appena mi ha detto che avevi scritto due storie di Harry Potter sono corsa!
Ahahahah Eliooo ma io mi immaginavo che tu scrivessi storie un pò più complicate,non le demenziali . . .
Non ci posso pensà . . . comunque è divertentissima,mi piace un sacco!!!!!!!!
Vola tra le storie preferite!
Quando hai tempo vieni a vedere un pò anche da me che ho scritto anch'io 5 o 6 storielle demenziali su Hp . . . (visto che anche tu hai questa passione xDxD)
Vabbè . . . mò vado sennò ti scrivo un romanzo al posto di una recensione :P :P
CiaoCiao!

12/07/08, ore 10:27

ahahahah bellissima!! l'idea dell'inchiostro? a mio parere GENIALE!! "ha preferito del sangue umano al mio inchiostro" splendido!! ora ti metto tra i preferiti^^ Aeris

10/07/08, ore 16:17

Wow, è bellissima!!! E' già sui preferiti, la adoro! Mi raccomando aggiorna presto! P.S.:Voldie non conosceva internet per mandare le email? *_* ; )

07/07/08, ore 14:14

ahahahahahah! troppo divertente! non la smetto più di ridere! dovrebbe essere illegale avere un cervello (o piuttosto NON avere) come quello di harry! e l'inkiostro! cavoli aggiorna prestixximo!!

06/07/08, ore 22:56

Ti arresto per avermi fatto ridere troppo *ç*! Amo Harry così ottuso... quello della Lavande e del mattone è unatrovata geniale X°°°D! spero ci sia un continuo! complimentizzimi by xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

06/07/08, ore 20:53

ciao, hahahah fortissimaaaaaaaaaaa....Voldie, ihih, ma alla fine ha ucciso hermione? haahha, ma certo ke questo harry è scemo...hahaha, aggiorna prestissimo ke sn curiosa...adrà subito tra i preferiti...m piacciono molto le storie comiche!

06/07/08, ore 19:36

mmmh....mwahahahaah! Che ridere!! troppo bella, troppo bella!! troppo idiota questo Harry... e poi, come chiama... Voldie!! Ahahahahah! Bellissima, mi raccomando, aggiorna prestissimo! Un bacione! *BiMbAeMo*

06/07/08, ore 19:13

ahahahaha oh my God,non smettevo più di ridere,fantastica!