Hide&have fun!
di Tori89

04/02/09, ore 20:26

ok non dovrei esserte qui, domani ho un esame e dovrei essere a studiare, ma appena ho visto l'aggiornamento l'ho dovuto leggere per forza, questa è una delle poche fic che mi gasano con non mai, mi piace veramente tantissimo, e ti giuro stavo cominciando a disperare che tu la continuassi...però ...davvero mi hai fatta felice...spero che non mi farai aprettare ancora così tanto perchè veramente vale la pena leggerla questa storia^^, aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento tuo e anche quelli di tua sorella ( posso approfittare per salutarla?^^) bravissima come sempre, davvero , continua così che puoi sempre andare avanti...ciao^^

07/11/08, ore 14:20

va be ti devo dire cosa ne penso? io non ho più parole per dire che questa storia è fantastica...è avvincente...davvero non delude mai , non è noisa, piena di colpi di scena...la storia con Sasuke potrebe andare come potrebbe non andare, il fatto di kanuro è nuovo ed originale...davvero è spettacolare...mi piace troppo ...ni sto immaginando i seguiti più assurdi .. sto davvero fremendo per sapere come continua...mi piace da impazire...ti prego continuala! sei bravissima!

03/11/08, ore 10:18

NarutoXKankuro?! Non ho mai letto storie su di loro ^^ ora sono curiosa... Kakashi mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ma sono sicura che se Naruto avesse continuato ad ascoltare avrebbe scoperto qualcosa di più preciso (e magari non avrebbe frainteso! XD Il fraintendimento è la carta su cui scommetto in questa storia). Niente "Naruko-fatina"... sigh... be' anche Naruto in kimono dovrebbe essere carino ^^ (me lo sto immaginando tanto puccioso!)

29/10/08, ore 22:09

Molto carina, è una fanfic interessante per la quale non vedo l'ora di conoscere il seguito! Grande che Neji e Gaara (i miei personaggi preferiti) siano "sulla stessa barca" :) non li avevo mai collegati fra loro. Sarò monotono ma continua! Grazie

24/10/08, ore 12:25

Povera Sakura... come è caduta in basso... mi fa quasi pena... ^^ ho detto 'quasi'! Finalmente si entra nel vivo dell'azione! Non vedo l'ora di sapere la prossima mossa di Naruto/Naruko (e di vederlo vestito da fatina, ovviamente ^__^ )

23/10/08, ore 21:01

E arriva sana ke s aggiudica il secondo posto!! xp Finalmente hai aggiornato! Zompa! Nn vedevo l'ora è belixima sta fic, m piace trp... Cmq, spero nn sia nnt d grave la storia d Shino... Anke, se è da 1 po', ke nn s vedeva in giro Sarutobi... Speriamo ke il vecchio poxa aiutare naru-chan a risolvere... Al proximo capitolo! Ciau kizz

22/10/08, ore 16:22

ahhhhhhhhhhh sono la prima! spettacolare come sempre, tu non hai idea di come mi sta gasando sta storia, veramente, mi immagino la scena spero che ci siano sotto cinquantamila imbrogli perchè io mi elettrizzo quando le cose si fanno complicate ..è davvero troppe bella ti prego non pensare nemmeno a sospenderla sta meraviglia^^ ciao

07/10/08, ore 23:19

carina dolce pucchosa XD ti capisco per la scuola le settimane sono dei piccoli inferni danteschi...cmq volevo dire...ehm...POVERO GAARA-chan...che tenero...povero amorino della mamma (si gira e guarda il piccolo gaara-chan che decapita ken) (BWHAHAHAHAAHHAHAHAH nd gaara) (che amore ^_^ nd me) cmq un salutone ah dimenticavo un domandina scusa se ti disturbo ma ricordo male o nelle coppie principali era compresa una gaaxnaru o sono io quella che ci vede male? un salutone ciao °\\\\\\°

30/09/08, ore 13:08

bellissimo capitolo. *o* Non vedo l'ora del resto *o* Dov'è che Naru ha già sentito Itachi?? Hihi non vedo l'oooooooooooooooooora Hihi Aggiorna presto teso' sei bravissima... la storia è stupenda^^ Mi hai fatto felice Yep^^ Grazie XDXDXDXD ci sentiamo alla prossima ^.^

28/09/08, ore 22:39

Eccomi nuovamente a recensire... Gli errori nn sn molti (nn qnti ne faccio io >.>) Ma cmq parlando del capitolo, m è piaciuto molto! Sasu era trp dolce e gentile... Davvero puccioso! ù.ù Cmq Shino, deve sl farsi gli affaracci suoi... Mpfh! Naru, se la saprà cavare cn Sasu. Spero ke se gli dice lo stato delle cose, il moretto lo accetterà. Gaara e Neji, sn 1 po' sfigatelli nei fatti amorosi! ihih! Poveri. Cmq spero ke spiegherai il motivo del quale Naru nn è + vergine dai 12 anni... Ciau aggiorna presto kiss ciau

27/09/08, ore 20:20

AhAH! Prima! (Ovviamente dovevo rifarmi, visto che ero stata l'ultima al capitolo precedente ^^) (Sì, lo so che non dovrebbe essere una gara). Evviva, è arrivato Shino! E Gaara si è deciso a minacciare Sasuke (era ora)! Ma secondo me, Naruto si sta cacciando veramente nei guai... Però non vedo l'ora di vederlo vestito da fatina. Mi dispiace un po' per Hinata, è sulla stessa barca di Gaara e Neji, ma meno considerata. In bocca al lupo per i tuoi impegni!

27/09/08, ore 20:18

nuuuu povero narutino, pechè ha perso la verginità a 12 anni? spero che lo spiegerai prima o poi , però mi piacerebbe che naruto resti ancora per un'altro pò "naruko" perchè mi fa morire...e poi vorrei rivedere temari che l'adoro^^ bravissima! continua così p.s. che bello sono stata la prima!!

23/09/08, ore 13:02

Sì, Sasuke è decisamente da tenere sott'occhio! Un momento di distrazione e guarda che combina! Aspetto con ansia anche Shino a complicare la situazione ^^ (ti ho già detto, no, che la mia mente perversa già immagina il futuro della tua ff? prima o poi passerò dalla mente a un file word, così potrai farti due risate anche tu su cosa pensava nel futuro della tua storia). E ovviamente, aspetto Naruko in versione "che schianto di fatina"! A presto, spero!

04/09/08, ore 17:25

Vai sorellona, frusta! Va bene che deve sbrigarsi ad aggiornare, ma c'erano parecchi erroretti stavolta.xD Prima falla ricontrollare! Ah, una frustata per ogni sbaglioXD! Invece, sorellina, la trama si evolve; bene! Sei stata brava anche questa volta, anche se è successo tutto in fretta. Aspetto il prossimo per comprendere meglio, non ci starebbe male un po' di introspezione per il personaggio di Naruto... Kissosi^^Alla prox^^

04/09/08, ore 13:15

Bellissimo, bellissimo questo capitolo! Finalmente entra in scena (come si deve) anche Sasuke! Bene! Eh, si! Il suo stupido orgoglio maschile gli impedirà ancora per molto di fare una dichiarazione come si deve? Insomma, sto morendo nell'attesa, non so se mi spiego! E Naruto? Resterà sempre mascherato da donna, oppure si svelerà anche al suo amato? Sinceramente spero lo faccia presto, prima o poi lo dovrà fare, prima è meglio è, no? Hihihihihi, ancora complimenti, mia cara! Alla prossima