Il mio bene più grande
di always_castle

02/04/14, ore 14:21

Ciao Antonella e benvenuta nel nostro mondo pazzo e folle :3
Ho letto stanotte questo capitolo, l'ho anche recensito, ma quando ho inviato EFP mi ha detto che non esistevo e che non potevo inviare... vabbè... ogni tanto ha le paturnie anche lui, meno male che ora il server funziona, quindi riprovo a scrivere qualcosa di sensato :)
Ti sei presentata benissimo, con i nostri Rick e Kate in stile con il telefilm, con quell'ironia che li contraddistingue e quell'amore che sprigionano semplicemente guardandosi <3
Mi sono proprio piaciuti!
Spero solo che Gina non rompa troppo, soprattutto per lei, perchè sennò Kate le spara!
Vedo che c'è anche il seguito, corro a leggere, a dopo e ancora benvenuta!
R

31/03/14, ore 09:57

Ciao Antonella, benvenuta.
Hai fatto proprio bene a cimentarti a scrivere anche perchè quando si inizia non ci si riesce più a fermare!
Questa storia inizia al distretto e con un dialogo tra i Caskett che ben si addice. Li ho ben visualizzati e avevo un sorriso stampato in viso, quindi direi che sei riuscita bene a descriverli nel loro ambiente e nel loro modo di rapportarsi.
Ora sono curiosa, Gina, Gina la guastafeste vuol vedere a tutti i costi Rick. Chissà cosa sarà successo e cosa vorrà dirgli. Sono curiosa. spero solo che la serata con Kate non venga rovinata da questa riunione.
Ma per saperlo non devo fare altro che leggere il prossimo capitolo.
Quindi, al prossimo capitolo!
Ciao
Monica

30/03/14, ore 16:36

Scrivi molto bene, brava continua! ti leggerò sicuramente : =)

30/03/14, ore 14:46

Innanzitutto benvenuta nel mondo pazzo (o siamo noi ad esserlo?) delle scrittrici!
Il modo di scherzare di Rick e Kate davvero tipico del loro carattere. Per non parlare poi di Gina, sempre simpatica ed accomodante. Cosa avrà mai di tanto ugente da dire a Castle!
Mi piace come hai sottolineato la semplicità di Kate, con la sua scelta di andare da Remy's e la preoccupazione che forse non era proprio quello che Rick aveva in mente.
Ma la domanda importante è: riusciranno ad andare a cena, o Gina lo ucciderà prima? :p
Al prossimo capitolo e ancora benvenuta!
Diletta