Che ne dici di andare alla Testa di Porco? Dicono che si facciano dei begli incontri, lì.
di PhoenixQuill

Ciao :) Ma che cosa dolcissima e tenerissima *-* awww mi sto sciogliendo! È stata una OS troppo carina!
Oliver e Kate sono davvero dolci e carini. MI piacciono da morire *-*
Sei stata bravissima come sempre! Adesso vado a leggere l'ultima fanfiction che non ho letto.
Alla prossima gioia :)
Hoon21

Katie e Oliver? Non ci avevo mai pensato e non avevo mai letto niente di loro...Il risultato? Fantastico! C'è un velo di mistero all'inizio, la tensione, l' ansia, la suspance e anche un po' di divertimento! Scritta bene, una bella trama, complimenti! Un' idea assolutamente originale e con un eccellente risultato.
A presto,
Felix_Felicis00

E' carina questa storia. La trama è ben strutturata anche se lo svolgimento, per ovvi motivi di durata, è piuttosto semplicistico. Ma comunque si capisce ugualmente come poco a poco Oliver e Katie si siano innamorati. La stretta convivenza, unita al senso di pericolo e di tristezza generale, non poteva che avvicinarli sensibilmente.
Per cui il lieto fine è molto apprezzato <3 Tra l'altro fai la felicità delle femministe, dato che Katie salva Oliver per ben due volte ;-))
Ho solo un appunto: non si dice "bei incontri", ma "BEGLI incontri".
Complimenti e alla prossima ^^