La Evans è Verde
di Sana chang

05/03/11, ore 17:12

Come avevo promesso, eccomi qui a recensire anche questa!
Ma siamo solo all'inizio, devo finire di recensire le altre sui malandrini a poi anche altre che mi sono piaciute molto, quindi non ti libererai presto di me.
Allora, oggi commento ad un'ora diurna stranamente, ma anche io conosco le eccezioni.
Come dire... finirò con l'essere banale, ma anche questa mi è piaciuta da morire.
Vogliamo parlare dello scambio di battute dopo il delirante monologo di James, tra Sirius e Remus??

“No tranquillo, anche a noi… Poi beh, c’è Remus che in questo istante sta inorridendo per l’uso della parola ‘cavillo’, in un contesto così futile…Ma lui è fatto così!”
“Sirius, la tua stupidità mi commuove ogni giorno di più… Ti prego, non provare mai ad essere un po’ meno idiota del solito, sarebbe la fine di un’era.”

Geniale! Davvero! Già li stavo morendo dal ridere, li adoro troppo! Sono sempre molto fedeli ai personaggi, ma se ne escono con delle battute fantastiche!

“Ci è cascata nonostante quella recitazione scadente?”

Certo è quasi inquietante che mi capiti di apprezzare Minus, ma del resto è colpa tua. Fa delle uscite geniali anche lui. Mettiamola così, poteva essere più o meno piacevole quando era più piccolo e innocente.
Insomma continuo a farti imperterrita i complimenti, e devo dirti che ho consigliato le tue storie anche a mia cugina, e dopo scuola ci siamo messe a parlarne come due esaltate, sparando citazioni a raffica. Io ne sarei orgogliosa fossi in te! u.u
Bene bene, me ne vado a cercare di scrivere la prossima recensione,
a presto
Mary
P.S. Riguardo alle battute oscene non ti preoccupare, spesso mi capita di vedere doppi sensi ovunque... comunque credo che nessuno ti denuncerà

19/08/09, ore 02:08

"Ammesso che il “sì” alla domanda “prof posso mangiare?” durante il pranzo, valga anche per un giro nelle cucine durante la notte" se si potesse davvero morire dal ridere con questa mi avresti ucciso! stupenda davvero, James è troppo...James! XD

30/12/08, ore 09:45

è moolto moolto carina!!! le James/lily rappresentate così mi fanno sbellicare dalle risate!

08/10/08, ore 19:48

Bellissima *ç* Ogni personaggio sembra così... lui! Sono proprio come me li immagino *__* Meraviglia, non ho altro da dire *çç*

20/08/08, ore 11:05

ciao! ho letto la tua ff e mi è piaciuta tantissimo! forse perchè ADORO jemes e lily, o forse perchè la tua idea è stata geniale! già, non ci avrei mai pensato a far ingelosire la evans, mi ha fatto morire! però adesso voglio sapere come va a finire! ma soprattutto voglio il fatidico BACIO!!!!! XD un bacio, ancora bravissima!

15/08/08, ore 16:00

Ed eccomi qui a cinque minuti dalla lettura del prequel! Anche questa è fantastica! Mi sto sganasciando dalle risate...Bellissima. Vado avanti...

12/07/08, ore 01:30

Eccomi qui che commento anche questa storia che per me è il prequel di "Quella volta che Potter non baciò la Evans"! ;) Molto carina anche questa storia! James è sempre il solito comunque! XD E Lily anche! Però li hai resi bene entrambi: pazzi l'uno per l'altra, sono così teneri! Brava! ;) Come detto mi piace il tuo stile! A presto!

08/07/08, ore 02:01

Molto carina^^ E intelligente l'idea di far (ipoteticamente, per il bene del cerbiattino XD) mettere insieme James con una ragazza "normale", pseudo-Lily... Davvero ben riuscita!

07/07/08, ore 15:41

Stupendaaaaaaaaaaaaa!!!si si fai il seguito, oppure facci una storia dove inserisci questa mini storiellina, cioè insomma creaci sopra una stroia!! XDXD Ok ok lo sò che stò esagerando, ma sarebbe bello leggerla!!!Vabbè lasciamo perdere cosa vorrei io, ora ti ri-dico una sola cosa e poi abbandono questo mio monologo: stupendaaaaa, davvero ti è venuta una meraviglia, complimenti,altro che follia post-esami!!:P Ciao LilyChan

07/07/08, ore 13:49

Ma è....FANTASTICA!!! La tua storia è troppo simpatica, davvero, la metto subito tra i preferiti!!!! Complimenti, continuala...^.^

07/07/08, ore 13:18

Davvero molto carina... a me è piaciuta tanto la battuta "... e non credere che sia la Cruciatus". non so perché ma m'ha strappato un sorriso più di tutto il resto della storia. Una cosa: ho notato che hai scritto "cuGine" al posto di "cuCine"

07/07/08, ore 13:18

07/07/08, ore 12:50

hahahahaha...sto ancora ridendo...davvero bella!!!!!fai il seguitooo...=)) che carini che sono James e Lily...hahaha...

07/07/08, ore 11:57

Bacio bacio bacio... ora voglio il bacio!!!!! Sana come puoi farmi questo? Adesso devi mettere su una bella "cosa" a puntate. Il fatto che ci lasci così sulle spine te lo impone. Tutti i personaggi sono molto divertenti mi hanno fatto sbellicare. Battuta must "Sono a un passo dal baciare con la lingua Lily Evans, la quale è cotta del sottoscritto, voi non potete impedirmelo per degli stupidi cavilli!". Che poi, c'ha ragione il ragazzo. Subito seguita da "James piagnucolò un no". Che poi, c'ha ragione di nuovo il ragazzo. Quanto a risate sei una certezza ormai, sai? Ed era ora che ti cimentassi con i Malandrini&Co., lo stavo aspettando. Ma dico io, mo' che hai finito gli esami (complimenti auguri buone vacanze) puoi mettere le tue storie su Accio così puoi rispondere ai miei commenti. E dai.

07/07/08, ore 00:18

ooooo ma che meravigliaaaa!! Mi piace troppo troppo troppissimo!! James che saltella felice...Remus con i suoi paroloni...Peter povero topolino che non capisce...Sirius è sempre Sirius, lo amo mica per niente ;) e poi..."Qui giace Mary Macdonald, uccisa dalla sua migliore amica.." mi sono spanciata dal ridere su questo passaggio! Insomma, James Potter è uno stinco di santo! Oddio, mica tanto, è più uno stinco di satana a combinarle tutto quel lavoro...povera Lily! Però che teneri...per essere la prima volta che scrivi sui Malandrini ti è venuta VERAMENTE benissimo!! Complimenti! ;P
Ran