The border line
di _diana87

02/04/14, ore 15:24

Come si può rispondere ad una domanda così disarmante e semplice nella mente di una bambina innocente, ma altrettanto disarmante nella sua difficoltà per la mente degli adulti... cosa passa nel cervello umano quando si arriva ad una guerra pel un pezzetto di terra? I sentimenti di Kate si dividono per due mondi diversi e uguali allo stesso tempo, un paese in guerra continua dove loro sono riusciti a sopravvivere, proprio per quella routine quotidiana che la riporta nella normalità, ma che alla fine è una guerra continua comunque, specie con il lavoro che fa e poi c'è la sua piccola bolla, la sua casa, i suoi due cuori che si somigliano, curiosi e attenti...
Dia, un'altra chicca... <3

30/03/14, ore 23:41

Veramente bella, complimenti Diana!!!!!
Loro sono riusciti ad andare avanti, ma quello che hanno passato gli ha segnati per sempre...
Però sveglia la loro piccolina!!! Cioè le interessa più il telegiornale che i cartoni???? Woow XD

Ad una prossima ff!!!
Sere

30/03/14, ore 22:47

Oh mio Dio Diana! *^*
Questa è una delle shot più belle che hai scritto, ho avuto gli occhi lucidi mentre la leggevo *^*
Fatti ispirare più spesso, queste cose di getto se ti vengono così sono meravigliose!
Poi as always, con questo tema si sente proprio che ti viene naturale :)
Brava piccola raptor, grazie per averci regalato questa piccola perla *^*

30/03/14, ore 22:42

Ben tornata! E poi con questa serie che adoro *-*
Loro ce l'hanno fatta ad andare avanti con la loro vita. Ha contribuito anche quella bambina dagli occhi azzurri e curiosi come quelli del padre che ha già tre anni!
Becky pare davvero essere più grande degli anni che ha. La sua domanda lascia senza parole Kate.
La purezza e la semplicità dei bambini è straordinaria.
“Se litigano pe un pezzo di terra, mamma, pecché non fanno a metà?”
Già, perché?
Purtroppo non è così semplice, eppire i bambini hanno questa innocenza che ti fa sognare e sperare che tutto possa risolversi facilmente.
"Non sanno che alcuni di loro torneranno vivi, e altri verranno trattenuti dalla morte."
Questa frase mi piace particolarmente *-*
Ben tornata amica di angst!
Baci