Come tutto può finire
di Grady

23/10/08, ore 22:37

o cielo... O_______O e ma che sfortuna!!!!!!! comunque a me è piaciuta, la parte della morte.. perfetta! peccato che a morire sia stato proprio goku! -___- ciao

23/10/08, ore 22:37

12/09/08, ore 22:08

Oddio, non so che dire. Sicuramente l'immagine di Sanzo che osserva Goku morire e di Goku che osserva Sanzo prima di farlo mi ha colpito tantissimo. Bella ma pesante la tua storia, perfetta anche senza spiegazioni aggiuntive.
Alla prossima, Moon89.

17/07/08, ore 12:22

Poi dici a me che ti faccio morire Narutuccio? XD Guarda te che fine hai fatto fare Goukuccio caro (ma la smetti con sti' nomignoli del cavolo?? ndNaruGoku), comunque mi è piaciuta Koh! *__* Carina e si nota molto bene il fatto del dialogo interiore *__* (non so se mi spiego...ma vabbhé), mi rivedrai nella prossima fic sinistra che scriverai XD, adios

09/07/08, ore 21:57

Mi è piaciuta molto, nonostante la fine... devo ammettere che non me lo sarei aspettato... povero Gokuccio! ç__ç Fregato dalla voce del suo 'alter ego': perchè una crudeltà del genere me la aspetto in un certo senso solo dal Seiten (che per quanto figo, bastardo è e bastardo rimane in più delle volte).. e povero anche Sanzo, a dover vedere Goku sfracellarsi al suolo senza poter fare niente..! ç__ç

09/07/08, ore 20:28

Ma che crudeltà... O.ò Di chi era quella voce malefica? Uno penserebbe che è di Goku, ma.. continua a parlare anche dopo che è morto!!! Questa fic ha un che di inquietante... °_°''' Interessante, ma inquietante... V_V

08/07/08, ore 22:00

ç_ç Oh my god!! Poveriniiii!!! ç_ç Bellissima!!! Mi è piaciuta molto.. Ciau!!

08/07/08, ore 21:36

*________* batticuore da urlo *O* però ci starebbe benissimo il seguito versione Sanzo *____* voglio vederlo soffrire *O* complimenti, ti giuro mi batteva forte il cuore a leggere la fine ç__ç *deprescion* shiao çOç

08/07/08, ore 13:43

Aw, che bella! Mi è piaciuto in particolare il finale, visto che non me l'aspettavo proprio! Bravissima! <3 Solo una cosa non mi è chiara: ma la voce che parla con Goku, di chi è? (Per caso è dello stesso Goku? O.o).

07/07/08, ore 13:01

Pesante. Non c'è molto da dire: è una fanfiction scritta bene e che rende l'idea della disperazione in poche righe. Magari sarebbe stata più completa con alcune spiegazioni, del tipo perchè litigano spesso; Sanzo è sì sempre freddo e austero, ma Goku c'è abituato, oramai. Comunque è stata una lettura piacevole.