Sei comunque la malattia e la cura
di moonguardian

08/04/14, ore 03:18

O SANTISSIMA GAGA quanto AMO le vostre risposte alle recensioni, anche se... an-anche se mi scuso, sia per la miriade di parole con cui vi sommergo ogni volta, mi dispiace >.<, ma purtroppo non posso farci niente, ma lo SCUSA lo scrivo lo stesso ;3, sia per non essermi fatta "sentire" nella pagina del branco, ma, fortuna per me, il mal di testa si è trasformato in emicrania, che non mi fa dormire la notte, facendomelo fare di giorno, solo grazie al rumore della macchina da cucire di mia mamma, in più nel di denti, si Moon, dente del giudizio più un'altro molare, che stà per uscire, ma che ancora non posso estrarre >.<, comunque, chiedo scusa a voi, come a tutto il branco per la mia assenza *abbassa la testa dispiaciuta*, ma non ho proprio la forza di mettermi al tablet piu di dieci minuti, sensa che la luce mi costringa a spegnerlo >.<, si, sono ridotta malissimo, ma di positivo c'è che la notte, posso leggere accompagnata dalle cuffie che mi distraggono dall'emicrania e mi danno la forza di recensire ;3 e a propriosito, scusate il ritardo di questa :3.
Ok, bando alle ciance, WOW quando l'avete scritta sulla pagina del branco, immaginavo prendesse un bel pò, per cui mi son detta "Sarà una one-long oppure una mini-long con due capitoli" ma ri-WOW e venuta una mini di quattro capitoli, ok c'è da specificare che la vena sadica di lasciare il povero Derek nel panico e Stiles nel dolore, scommetto che è stata tua Moon ;3 *da pacchette sulla spalla* su su, ti voglio bene e sono una tua fan comunque ;3, ma ritornando al capitolo, o meglio all'ultimo capitolo... *s'imbarazza* c-che come al so-solito tocca una vet-vetta molto alta... OH ANDIAMO! Ragazzi vi voglio bene, lo sapete, ma-ma *si mette le mani d'avanti agli occhi e scuote la testa* non sò se c'è la faccio, mamma che imbarazzo >.< *prende rispiro profondo e rilascia aprendo gli occhi* ok, credo di farcela... ma salto la parte troppo "rossa".
Ok, allora Stiles continua ad avere fitte e dolore, Derek completamente nel panico non sà cosa fare, lo aiuta, come le volte precedenti e poi fa quello che in effetti è una delle poche opzioni disponibili... e pare funzionare, tanto che Stiles si sveglia e rendendosi conto di quello che fa Derek, ma sopratutto del dolore che prova, Stiles cerca di fermarlo perchè "Non devi farlo, non devi soffrire per me. Non ancora. Non la persona che amo" cioè *si asciuga gli occhi* questa parte, o meglio quello che dice Stiles, è semplicemente fantastico *O*.
C'e da scrivere che forse è proprio questo che fa "fuggire" il demone che albergava in Stiles, facendo continuare ad amare i nostri tesori nel modo più puro e passionale che ci sia :""3 e poi, quando Stiles si riprende dallo svenimento e chiarisce che quello che ha detto era frutto della possessione del demone e-... ma viene stoppato da Derek che gli dice "Ti amo" *W* quante emozioni, quante ;""3.
Va bene l'amore, va bene perdersi nei meandri della passione, ma bisogna ritornare alla realtà di tanto in tanto e povero Peter x3, nel "ritorno alla realtà" per Derek e Stiles, ci va fregato solo lui per, scriverei, ottima mira di Derek ahahah ;3, e mannaggia stava andando a segno due volte *schiocca le dita frustrata* vabbè, andiamo avanti ;3.
Ritorno di Stiles a casa Stilinski... ok "direi" che un quasi svenimento, sulla richiesta di Derek sul frequentare Stiles, ci voleva proprio x3, povero Sceriffo quante notizie x3, comunque, l'abbraccio padre/figlio, nel momento in cui dice di accettare sia suo figlio, sia Derek e il fatro che stanno insieme, è meraviglioso e si, mi ha fatto scappare l'ennesima lacrimuccia :"""3, bello, bello, bello *W*, ma... yep, perchè lo Sceriffo mette delle regole o punti, che, fra l'altro, non mi sembrano male, anche se la quarta ha fatto morire per qualche secondo sia Derek che Stiles, ma per fortuna il punto cinque, nonché di smentita del quarto punto, li fa tornare a respirare e si, io ho riso nello stesso modo dello Sceriffo x3.
La parte finale è bellissina x3, ahahah povero Scott, suo fratello Stiles si bacio con Derek d'avanti a lui, nop, un'emozione troppo grande, anche per un povero Alpha x3, ma ahahah Isaac è sconcertato, come Ethan, e invece Kira è tranquilla e li adora x3.
Altro bacio tra Derek e Stiles, altro svenimento per il povero Scott x3, ahahah Derek ha ragione però, con tutto quello che hanno passato, tra mostri e avvenimenti vari, crolla solo per aver visto Derek e Stiles baciarsi, che è niente in confronto a tutto quello che e successo, ma apparte il commento di Isaac x3 e alla continuazione dei baci tra Derek e Stiles, vorrei specificare che nop, non credo proprio che a Beacon Hills ci sia stato anche un solo giorno normale per tanto tempo x3, ma in effetti, noi l'adoriamo per questo ;3.
Ok, voi avete ringraziato, o almeno, l'unico messaggio a fine capitolo e il pensiero "che l'amore è una cosa meravigliosa" sia da parte di entrambi ;3, adesso, se permettete, vorrei essere io a ringraziare ;3, GRAZIE ad entrambi ♥, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto alle mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ♥, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ;3 ♥.

07/04/14, ore 22:04

Lo avevo capito sin da subito che si trattava di questo, ma di solito i Succubus sono donne che traggono forza e potere dalla voglia sessuale dei maschi, al contrario un uomo così si chiama Incubus.
Comunque è davvero bellissima!

07/04/14, ore 21:42

Ma che bella fine!
Sono assolutamente adorabili e la storia è davvero carina!
Complimenti a tutti e due per quello che avete fatto!

07/04/14, ore 21:02

oooook....
non me l'aspettavo proprio questa inversioni di ruoli
non mi immagino proprio Derek passivo,
è un mio limite, lo so u.u
tolto questo, grande Peter e grande lo sceriffo
troppo divertenti!
finale dolcissimo **
complimenti a tutti e due
e ciaoooo :*

07/04/14, ore 20:52

ahhahahahha...ho appena scritto una recensione a Zenior in cui le dicevo che Derek e Stiles hanno una chimica che li fa sembrare come benzina in attesa di un piccolo fiammifero per esplodere, quel fiammifero e il bacio...
vedo che è una considerazione univoca di noi stereks
si parte da lì e poi... ciaooooooooooooooo
colpa loro e della loro chimica ;)
per quanto riguarda la fine... non mi arrabbio per il modo brusco con cui ci avete abbandonato xè ho la possibilità di passare al prossimo, lol
bye bye :)

07/04/14, ore 18:59

Ha ha ha mamma che ridere davvero un bel capitoletto, peccato che la storia sia finita ma in fondo non è che sparite dal fandom quindi arrivederci alla prossima fic.
e poi devo farvi un appuntino su una frase :
"A piace fare il bis, sempre."-commenta, avanzando sempre di più.
"A me piace fare il bis, sempre."-commenta, avanzando sempre di più.
era questo che intendevate?
a proposito come vanno i tuoi denti, non ti fanno più male, spero?

07/04/14, ore 16:52

Oh come sono teneri. Immaginato che avreste tirato fuori il coniglio dal cappello a cilindro! Bravi, la reciprocità era quello che avrebbe potuto mettere un punto alle angherie dello spiritello, e così è stato: bell'idea! davvero.
Sono dolcissimi nella lemon, soprattutto all'inizio quando uno è pronto a sacrificarsi per l'altro purché questo non debba soffrire: l'amore dovrebbe proprio essere così.
Complimenti "magna cum laude" per la pensata, per la lemon bollente, ma non volgare, per i buoni sentimenti che non fanno mai male.
Un abbraccio corale
milly

07/04/14, ore 16:31

Salve miei adorati <3 <3 <3
Ogni tanto ci vuole un pò di bottom!Derek e sapere che il nostro lupacchiotto lo fa per alleviare un dolore a Stiles è un grande gesto. Che poi provano piacere entrambi è un'altra storia! xD
Finalmente ci liberiamo del demoniaccio. Tanto loro continueranno ( per fortuna ) a fare sesso comunque perchè si amano *___* Yeaaaaa
Quando Derek dice a Stiles che lo ama. Oh che meraviglia *^*
Abbiamo avuto delle grandi dimostrazioni in questo capitolo. Dice subito allo sceriffo che tiene al figlio e ci terrebbe a frequentarlo. E' tutto molto bello! <3
Mi immagino le cene settimanali. Sai che bellezza!? Ormai fa ufficialmente parte della famiglia!
Le entrate di Peter posso solo che amarle <3 anche se ha disturbato i piccioncini...

"E punto quattro..."
"Avevi detto che erano tre!"
"Niente sesso fino ai diciotto anni."
"Punto cinque: il quattro è uno scherzo."
"Papà!!!" Ecco da chi ha ripreso il sarcasmo, Stiles! Simpatico lo Sceriffo!

Scott che sviene alla vista di Stiles e Derek che si baciano è una comica xD
E siamo arrivati alla fine.
E' sempre bello poter partecipare alle vostre storie <3
Un bacio a tutti e due :-*
Vi voglio bene <3

07/04/14, ore 15:27

*-*
Credo mi sia venuto il diabete, non che la cosa mi dispiaccia, anzi! ma potevate perlomeno avvisare xD
Deliri a parte, procediamo per gradi (ovvero a casaccio): the sheriff che per poco schiatta alla notizia?
*si tiene la pancia dal ridere*
Niente sesso fino ai 18?
Lì per poco ci lasciavo la pelliccia a immaginarmi quei due che sbiancavano irrigidendosi e dannando stililinski senior v.v
Sinceramente ci ho creduto anche io, soprattutto perché dopo tutta la faccenda del "pregiudicato", etc.. Non ritenevo possibile che li accettasse alla prima ma in fondo vista la situazione e tutto l'amore che prova per il figlio ci sta, anche se mi sarei aspettata come minimo che tentasse di accoppare il sourwolf ^^"
Passiamo quindi a Peter [che io amo, venero e ammiro più di te, Cami, ma non prendertela perché anche lui è superato da moon e dallo/a/gli Sterek (non ho mai capito che articolo metterci xD ), soprattutto quando Derek e Stiles sono così pucciosamente teneri *-*]
E che è, al solito, splendidamente divertente.
Peccato solo che tenda a ficcanasare un po'troppo in momenti in cui non dovrebbe xP
Alla reazione di Scott e co. per poco non svenivo anche io, Kira fujoshi poi è a dir poco esilarante v.v
Vabbè, dopo 'sto pariro vi abbandono per iniziare a crogiolarmi nel dolore
*si sente in sottofondo un singhiozzato: "è finita... Perché è già finita...? Era così bella!"*
Vuol dire che mi abbufferò di dolci (e che quindi morirò per il diabete che mi avete causato) fino alla prossima, perché ci sarà, non è vero?
Ç___Ç *sguardo misto tra Gatto di Shrek e cucciolo abbandonato in tangenziale sotto il diluvio*
Tanti baci ;)
Z.

07/04/14, ore 15:20

Scott che sviene alla vista dello sterek è stato esilarante come il punto 5 che annulla il 4! Love is in the airrrr....braviiii

07/04/14, ore 15:17

Eh vabbe' quando si dice breve ma intenso, no!?
Non vi siete fatti mancare nulla..in questa storia c'è dolore, passione, amore, divertimento...Tutto!
Ed è semplicemente bellissima!!
Stiles e derek che amoriii *-* anch'io voglio vederli mentre "si scambiano opinioni".
Peter sempre in mezzo a rovinare i loro piani, mannaggia a lui xD
Ahahahah lo sceriffo è fantastico...il punto 4 mi ha fatto morire dal ridere.
Scotty ma che mi combini?? Ahahaha il branco sotto shock è fantastico xD
Uff, mi sento triste che sia finita :(
Avete fatto un ottimo lavoro con questa F.F.
Ci sentiamo alla prossima storia :)
Un bacio.

07/04/14, ore 14:38

Lacrime. Perché è sempre così brutto quando le cose belle finiscono?
E sti due hanno capito che si amano (come ci fossero dubbi...), Peter ha fatto la sua parte e lo sceriffo, beh, non so perché gli fatte dettare continuamente regole. Io non ce lo vedo ad accettare la cosa così facilmente con solo tre regole! Come minimo mi aspetto che cacci via Derek.
E poi amo sempre la parte in cui devono rivelare il tutto al branco e Scott è sempre quello più ridicolo.Inutile dire che Isaac mi ha fatto morire, iinsieme a Ethan.
Complimenti, spero che tornerete presto a stupirmi ♥

07/04/14, ore 13:31

No t.t é finita! Beh é stato breve ma intenso. Ho adorato anche questo capitolo,quanta fluffaggine sparsa nell aria. Diete troppo bravi,spero sforniate presto qualche altra perla. ( nel frattempo credo che vaghero nei vostri profili - no non sono una stalker - per leggere le altre storie che mi sono eventualmente sfuggite!!) Papà stilinski é un Lol con le gambe ma la scena più bella é quella finale per me, con Scott che stramazza ripetutamente al suolo. Ogni vokta che leggo qualcosa del genere nella mia testa parte la canzoncina *scottie doesn't know* xD Si non sto tanto bene ahahahahaha grazie per la storia ragazzi ancora complimenti!

07/04/14, ore 12:12

Ahaha ho amato Scott e Isaac come non mai . Povero Scott che casca a terra . bella la battuta di Derek su questo ahah e poi .. povero zio Peter dai .. si becca pure un tavolino in faccia. :) però i piccioncini non si disturbano ! Ahah ! Dolce lo sceriffo ... :) sopratutto il punto 5! Beh, che dire.. grazie per avermi tenuto compagnia con questi splendidi capitoli! Le risate non sono mancate e leggervi è stato un immenso piacere. Moon, Cami.. grazie a tutti e due e complimenti vivissimi ! <3 Alla prossima.

07/04/14, ore 12:07

Ho pianto da quanto ridevo nell'epilogo nell'immaginare scott che cade a terra e gli altri tipo DD:
Complimenti, che bel finale :))