Rabbit heart and Lion heart
di MedusaNoir

20/02/17, ore 07:58

La tua storia mi è piaciuta molto. Hai saputo trasportare e adattare i personaggi della serie in un mondo moderno, senza farli uscire dai loro caratteri. A me non sono sembrati per nulla OOC. In ogni caso adoro l'accoppiata Jaime-Brienne. Avrei voluto che nella serie il loro rapporto fosse anche più approfondito di come l'hanno mostrato.
Dettagli a parte, mi è piaciuto anche il modo in cui sei riuscita a far trasparire i sentimenti dei personaggi, le loro emozioni.
Ti meriti i miei complimenti!

09/04/14, ore 17:18

Ehi, ciao fanciulla! :D

Ho letto la tua storia per tutto il pomeriggio anziché studiare, but who cares, that's the story of my life...
Mi è piaciuta un monte per due motivi: 1. AMO IN MANIERA OSCENA GLI AU (sì, sono consapevole di stare urlando) 2. Adoro i personaggi tormentati e l'introspezione
Ora, tu mi prenderai per scema se ti dico che io e il Trono di Spade viviamo ancora su due universi paralleli perché prima di iniziare i libri devo leggerne due per scuola e prima della serie devo leggere i libri (lo so che non sono del tutto paralleli, ma ho un'etica personale a questo riguardo). Eppure ho letto fanfiction e ne sto recensendo una, già. Coerente.

Beh, questo in realtà ti rende onore perchè (dopo aver vissuto un anno su Tumblr) avevo le idee molto confuse su questo... ehm, non so come definirlo, prodotto (?) no, ti prego, trova tu un termine adatto, e con la tua storia me le sono schiarite notevolmente. Non preoccuparti di spoiler e non spoiler, giacché esiste Tumblr, come dicevo prima.

Mi è piaciuto moltissimo lo stile della tua scrittura, sei scorrevole, corretta (yes, quella è la prima cosa che guardo) e sai essere introspettiva senza trasformarti in Joyce (non ce l'ho assolutamente con Joyce, anzi.. solo che gli streams of consciousness nelle fanfiction generalmente sono insostenibili)!

Orbene (?), ti saluto...
complimenti ancora,