Remember only God can judge us
di directionerdreamer99

01/07/14, ore 10:27

È una storia bella e spero tanto che non la lascerai così, quindi aggiorna !! -M.

17/06/14, ore 21:42

Salve!
Come promesso eccomi qui.
Inizio col dirti che sono una persona molto sincera a cui piace dire le cose senza giri di parole.
Allora, la trama della storia mi piace, è particolare. Non amo molto il fatto che tu abbia descritto i personaggi dicendo "Chiara: ...." A parer mio sarebbe stata più carina una cosa del tipo "Chiara era una ragazza molto solare, gentile, ecc...". Il testo non è molto lungo, anche se è strutturato BENINO. I caratteri sono un po' troppo grandi, e non so se ci hai fatto caso, ma il testo è tutto evidenziato in neretto, quando sarebbe meglio che siano solo i dialoghi tra i personaggi evidenziati. Nel testo ho trovato anche un cambio di tempo tra il passato ed il presente, il che è un errore. Tra l'altro, ad un tratto, ci sono solo i dialoghi tra i personaggi, senza nessuna descrizione, e non è molto bello per chi legge.Ti ripeto che la trama mi piace in di per sé, però è anche il tuo modo descrivere che "Rovina" il tutto. Prova ad usare un linguaggio un po' più "formale" diciamo così. Prova anche a leggere più libri, cosicché il tuo modo di scrivere migliori. Mi dispiace per le critiche, ma preferisco dirti la verità piuttosto che mentirti spudoratamente.
Non ti do una bandierina arancione, bensì una azzurra, perchè so che con un po' di impegno e dedizione puoi migliorare notevolmente.
Mi dispiace nuovamente per le critiche, spero che tu non te la sia presa.

_Lexy

17/06/14, ore 17:01

Mi piace la tua storia. Sono felice del fatto che tu non abbia messo un personaggio così ognuno se lo immagina e spero tu la continua e non la lasci a metà come fanno certe autrici.
Un bacio.
Sara.

08/06/14, ore 12:04

A me dalla trama questa storia mi incurioscisce molto quindi se deciderai di continuarla io ti continuerò a seguire

02/04/14, ore 16:04

Eccomi qui.
L'inizio è carino ma non ho ben capito cosa centra Justin,sembra che il protagonista maschile sia Jason e non lui,forse non hai espresso bene il pensiero o è volontario e vuoi dare una specie di mistero per i lettori.
Credo la trama incuriosisca specialmente per la storia del nonno.
L'unico appunto che posso farti è quello di prima,devo e voglio essere sincera,la ff da questo capitolo non è esattamente il mio genere ma è interessante,passerò di tanto in tanto e dimmi quando aggiorni :)

01/04/14, ore 15:02

mi piace questa fan fiction e' diversa dalle altre quindi ti chiedo di continuare .... piace tanto spero che continuerai presto grazie <3 <3