Storm... Shadow... Life.
di Emma Fantasy Wilkerson

16/09/14, ore 17:14

scusa se recensisco così tardi, ma sono stato occupato.
comunque la storia si intriga sempre di più, malfoy buono? non è un po' troppo come dire... seguente la moda?
per il resto continua così

14/05/14, ore 19:13

Oddei! Amo già questa storia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo *-*
<3 <3 <3

12/05/14, ore 18:44

OMG, essere "multifandom" ti porta ad amare le coppie più assurde, avevo iniziato a shippare Leo e Seamus, ma Luna ha portato via il mio sogno... Penso che mi accontenterò delle mie fanart hahaha
BTW, adoro la storia, per essere la tua prima, scrivi veramente bene, mi piace, mi piace, mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi sbrigati.
(è finita subito nella lista delle preferite/seguite) ♥

05/04/14, ore 18:33

bhe la tua storia e semplicemente geniale non c e che dire. appena hanno fatto entrare i mezzosangue ad hogwarts mi è spuntato uno stupido sorriso in faccia che non riuscivo a togliermi . quest ultimo capitolo è altrettanto fantastico anche se mi hai fatto rimanere sulle spine !!
la storia mi piace sempre di piu e ovvviamente nn vedo l ora di leggere il seguito per ripondere a tutte le domande che i ronzano i testa !
al prossimo capitolo giulia

01/04/14, ore 22:04

no scusa... fammi capire... da quando Clarisse è una figlia di ADE? caso mai Ares... O_o
vabbè oltre quasta piccola imperfezione la storia mi piace =)

01/04/14, ore 17:27

Allora, scusa per la recensione breve (al solito), ma sono di fretta. Che dire? Mi piacciono sia Percy Jackson che Harry Potter, quindi mi aspetto che la storia venga bellissima! Complimenti, bel Prologo!
Emma <3
P.S. Annabeth, anche se ha detto una frase in tutto, è uguale a quella del libro ;)