Dei Gold Saints in scalata virtuale per abbattere il malvagio Saga e di come Dioniso quasi ci rimase
di kymyit

Sega... LOL
mask si diverte a giocare,ma prendere in giro Camiù!
che gioco è? me lo voglio scaricare

Niente da dire, per essere dei valorosi guerrieri, a volte anche i Gold dimostrano di sapersi divertire, specie se ci pensano Death e Kanon a movimentare un po' il tutto... anche se immagino che dopo questa "missione importantissima" Camus dovrà come minimo "idolatrare" Milo per averlo salvato dalle grinfie perverse e ubriache di Dioniso, ah ah ah

Ah, ma a parte questo, davvero niente male la parte dove Death e Camus imprecano senza pietà mentre giocano, anche se a momenti poteva pure finire male... per la console a cui giocavano, ovviamente. *già si immagina un Kanon disperato perché la console -comprata sicuramente di suo pugno- è andata in frantumi a causa di un colpo segreto di troppo di Camus mentre Saga (o forse ciò che rimane della sua metà maligna?) gli ride alle spalle senza pietà*

In ogni caso, davvero una one shot carina e ben fatta, i miei complimenti ^^

Bellissima fanfic mi ha fatto morire dalle risate soprattutto quando Camus fa uscire il suo lato diabolico, poi il finale mi ha fatto piegare in due e mi sto immaginano un Milo estranamente geloso che picchia e lancia Scarlet Needle a mitraliatrice su Dioniso fino a ridurlo a un formaggio con i buchi e metterlo in una bara. Mai tentare di rubare Camus a Milo dello Scorpione.
Io Camus lo preferisco rosso come nel manga, mi piace il contrasto dai capelli rossi e il suo controllo del ghiaccio

Ahahahah che grandeee mi sto ancora rotolando dalle risate :3
Poi avendo giocato al gioco per ps3 so benissimo le bestemmie che vengono giù e immaginarmi i gold che ci giocano è una scena troppo divertente XD (dioniso è stato il colpo di grazia!!)