Something new
di zellnh

09/01/15, ore 15:42

Ahahahah l'ho letta subito ero troppo curiosa ! ..... CASPITA ....O_O il mio cuore è debole... ho bisogno di ariaaaaa!!!Mi sta uscendo il sangue dal naso ahaha! Comunque a parte ciò i miei complimenti non puoi capire quanto ti invidio darei non so cosa per riuscire a scrivere scene di questo tipo ma purtroppo :( non sono capace buaaaah (mi devi spiegare come si fa ahaha) è davvero fantastico ! Quei due sono ormone allo stato puro .. hem hem... comunque ancora i miei complimenti e grazie per le parole che mi hai scritto mi hai fatto arrossire ! Se scriverai mai un'altra zarry fammelo sapere che correrò a leggerla ;) un bacione

07/04/14, ore 22:03

posso dire di adorarla nonostante io non sia larry, ziam, zouis, narry ecc.. ( si può dire che sia di larghe vedute u.u ) coooomunque, la ADORO e ADORO il tuo modo di scrivere, direi molto esplicito (odio quando le persone fanno le schifiltose per le parole tipo cazzo! eccheccacchio >.< )
hhahahha okk basta la finisco lol
sei brava e continua cosi eh u.u

baci Nao ;)

02/04/14, ore 17:44

Oddio.
Minchia, Zayn sembrava scoppiare da un momento all'altro se Harry continuava!
Comunque ben ritrovata Stefi <3
Aspettavo una tua Zarry, e che dire, questa è... spettacolare. Immaginarmi tutto (minchia, tutto!) non è stato tanto bello perché su, andiamo... è una cosa porno, no? Ma per il resto è perfetta.
E' perfetto il tuo modo di scrivere, sei perfetta tu... basta. P.E.R.F.E.C.T
E qui c'è l'Harry!Tops che io amo. Anche con le altre FF te l'avevo detto che per me Harry non può essere inculato da nessuno, ma deve essere lui ad inculare.
E poi Zayn, così come Niall - purtroppo, ah! -, è un tipo più da passiva. Non lo so, io la vedo così, poi non so...
E poi che dire... elemento "bondage", eh? Bella l'idea, eh.
Niente fluff... :'( Però dai, sono sopravvissuta.
Il finale è stratosferico, e c'è anche dell'ironia, vero? Ecco la mia alternativa al fluff: l'ironia.
E poi "Secondo round?" questa è da oscar.
E poi non so che dire, lol, mi hai lasciata senza parole. In senzo positivo, ovvio <3

Recensione finita.
Ehi, mi sei mancata! Come stai? Non aggiorni da abbastanza "A te" oppure io ti ho fatto qualcosa e mi hai tagliata fuori... perché non ti sento da abbastanza.
E spero davvero di non aver fatto qualcosa di sbagliato, perché non me lo perdonerei.
Baci baci Stefi <3
Kikka_Mrs_Styles

02/04/14, ore 16:20

wooooo
mi piace un sacco
e poi c'è harry tops mlmlml
un bacione alla prossima XD

02/04/14, ore 00:26

Dio santissimo Gesù... E tu, TU! dicevi che non mi sarebbe piaciuta??! Llampone mio l tua autostima è veramente in cina😱 vabe mi piace troppo u_u amo, e dico amo, il modo in cui scrivi e te lo dirò for evah... O cristo non so più come esprimere. Va be è spettacolare. Sembro una cogliona che non ha idea di cosa dire ed è esattamente così Ç_Ç è perfetta punto. ❤️😍😱❤️😍😱