Il mio bene più grande
di always_castle

02/04/14, ore 16:10

Be' capitolo di transizione o no, mi sembra che di cosette interessanti ce ne siano parecchio. L'interazione tra castle e Beckett è sempre molto in linea con i personaggi e se prima è Castle a studiare Kate mentre lavora alle scartoffie lasciano andare la mente a suoi pensieri, dopo in macchina la situazione si inverte ed è Kate che osserva Castle che le ha chiesto indirettamente di accompagnara da Gina. La risposta di Kate non lascia dubbi. Lo accompagnerà eccome, per due motivi, primo perchè tanto prima o poi quest' incontro va fatto (fa bene ad incontrarla prima del giorno del matrimonio, sarebbe più imbarazzante) poi perchè entrambi hanno fame - e non solo di cibo- e prima risolvono la questione e meglio è.
Chissà cosa doveva comunicare Gina a Castle e soprattutto chissà se gradirà la presenza di Kate al colloquio.
Ok devo aspettare il prossimo aggiornamento e avrò le risposte. Sì lo so sono impaziente! :-)
Al prossimo capitolo allora
Monica

02/04/14, ore 14:36

Rieccomi...
Rick guarda la sua Kate e capisce quanto la sua vita sia cambiata, nel senso che lui non esattamente cambiato, ha solo smesso di nascondersi dietro un uomo superficiale, per sopportare le delusioni e non soffrire oltre, come dici tu, in primis per la mancanza del padre, oltre che per i matrimoni le storie fallite.
Sbito dopo in macchina, è Kate che riflette su se stessa e su Rick, sul suo modo di affrontare chiunque, perfino Gina, per difendere lei e il loro rapporto. Capisce come lui possa sentirsi a disagio per lei, perchè comunque Gina non è solo la sua ex moglie, quindi fuori dalla sua vita, ma è la sua editrice e fa parte della sua vita lavorativa. Lei lo bacia e gli fa capire che è pronta ad affrontare anche lei tutto per il loro rapporto...
E adesso andiamo tutti da Gina, vengo anch'io, voglio proprio vedere la sua faccia quando vedrà Kate :p
R

01/04/14, ore 19:46

Molto introspettivo come capitolo. Riflessioni e timori di entrambi i personaggi che però si amalgamano bene con il contesto.
Molto carina la fine, con quella battuta finale di Kate poi rimarcata da Rick!
E io che speravo di scoprire cosa avesse da dirgli Gina. Mi toccherà aspettare il prossimo :p
Diletta