Trasmigrazione
di Nausika

06/08/14, ore 00:18

Bellissima, brava. Povera Rin, per rimanere con Sesshomaru e in Vita deve rinunciare ad avere figli dal suo Amato, ma in compenso può vivere più anni con lui, grazie alla pozione che gli ha dato Amir, eh eh, Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

01/08/14, ore 17:05

E te pareva che filasse tutto bene?! Mò pure la suocera rompiscatole! XD
Scelta coraggiosa povera Rin... mi viene la lacrimuccia... :(
Cmq Vai Sesshomaru! Spaccali tutti!!! >o<
Lasciami dire (per quello che può valere la mia "illuminata" opinione :P) che trovo molto migliorato il tuo modo di scrivere... sì sì, mi piace proprio. Sarà che in generale non vado pazza per le storie troppo basate sui dialoghi, robe tipo:

A: bla bla bla (piange)
B: bla bla bla (ride)

ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente anche nella sua struttura. ^_^

01/08/14, ore 01:28

Shhalve *v*
entravo ultimamente su efp solo per vedere se c' era l aggiornamento della tua storia... è troppo bella.. anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ... Rin è proprio dolce e forte ... una donna perfetta per Sesshomaru
*-*
Ora che finalmente è apparsa la madre di Sesshomaru ( un po non so perché me l 'aspettavo ) chissà cosa succederà *o* .. è bellissima la tua storia.. mi fa molto piacere che non l hai abbandonata e che anzi l'aggiornerai più frequentemente.. ci si scrive al prossimo capitolo e buona fortuna per il tuo lavoro *v* !!!!

31/07/14, ore 22:24

Ciao!Finalmente ho potuto di nuovo gioire della tua bravura nella scrittura!Non me lo aspettavo l'incontro con la madre di Sesshomaru,non ci avevo pensato nonostante tutto,ottima idea!Il momento romantico tra Sesshomaru e Rin poi è stato emozionante,e mi sono fatta tante risate durante il loro allenamento! I disegni all'inizio della pagina sono molto belli!Spero ch aggiornerai presto!:) Chiara
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:45 pm)

31/07/14, ore 01:51

Bellissimo capitolo. Rin è sempre fantastica e sa farsi valere, anche se adesso è stata rapita. E il modo dolcissimo in cui ha accarezzato il volto di Sesshomaru... troppo emozionante! Chissà se Rin è già incinta... ;)
Complimentoni per il capitolo! A presto!
by Fede chan Pucci

30/07/14, ore 22:54

Oha. Finalmente hai aggiornato mi sembrava che ci avessi dimenticato. Che succoso questo capitolo, quanti avvenimenti e patti e ..., quella demone vuole a tutti i costi Rin.
Comunque povera piccola ha fatto un patto così duro, si è sacrificata per rimanere al suo fianco. Ci riuscirà? Adesso mi chiedo che cosa succederà, aspetto il prossimo aggiornamento spero non tra un mese.
A presto.
Heart

30/07/14, ore 20:03

Ciau carissima ^^
SESSHYYYY!!! *Inizia a spupazzarlo nonostante l'altezza e l'età*
Sesshy:Dannata ti uccido!!!!
Io*gli lancio un osso*
Sesshy:wof wof*corre a riprenderlo*
Ooookkk fine sclerata XD
Scusa tanto per il ritardo,ma qui la connessione va e viene u-u
Inu:potevi anche lasciare in pace sta povera ragazza che ti deve sopportare...te e le tue pazzie v.v
Io:...
No basta...stasera divago troppo -.-
Ritornando al capitolo...
MALEDETTA DI UNA SAYA(la mamma di Sesshy)!!!MALEDETTA MALEDETTA MALEDETTA E ANCORA MALEDETTA >~< lasciali in pace (e se proprio non ti va bene Rin ci sono io ^^")!
Il capitolo è meraviglioso come gli altri...forse di più. Aspetto il seguito con ansia :)
Bacioni e a presto :* :* :* :*
Sesshy ♥♥♥
P.S. Se vedi che non mi faccio viva, mi mandi un MP gentilmente? Grazie mille ♡

Dopo ben dodici capitoli, finalmente ho il tempo di recensire! La tua versione della storia e il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo. Tutti i capitoli sono fluidi e molto scorrevoli. Complimenti! Unica cosa che potrei consigliarti è di curare di più i dialoghi.
Per il resto, perfetto! Sono molto curiosa di leggere il seguito.

P.S. bellissimi i disegni :)

Per definire questo capitolo ( e anche quello precedente) bastano tre lettere: wow.
Non scherzo,è assolutamente fantastica;la storia è interessantissima,tu hai un modo di scrivere così professionale che sembri una scrittrice fatta e finita e oltretutto,amando alla follia i lavori della Takahashi (e in particolar modo InuYasha) , questa FanFiction è ancora più bella.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! =)

ciao, piacere di conoscerti, sono "nuova"della sezione, e volevo farti tanti complimenti per questa fic, mi piace molto! ^^ ho trovato oggi questa storia e mi ha subito incuriosita, ho iniziato a leggerla e ora sono arrivata a questo capitolo! davvero una scrittura coinvolgente, la tua, mi catturi anche in scene secondarie, riesco a vedere nella mia testa tutto ciò che scrivi! : D davvero bella, non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo! ps: toglimi una curiosità, le immagini che inserisci a inizio capitolo sono create da te o le hai trovare su intenet? a presto, un bacione! :) mobo

Ho atteso con ansia questo capitolo... :) Sono contentissima di questa pozione allunga-vita per Rin! Si si devono restare insieme! <3 La scena alla cascata è bellissima e descritta benissimo! Alla prossima!

Ciao!in men che non si dica sono arrivata a questo splendido capitolo e come hai consigliato tu sono uscita allo scoperto!:) sono nuova da queste parti...comunque questa è la prima volta che leggo una storia che spiega bene i vari stadi raggiunti da questa coppia meravigliosa:Rin e Sesshomaru!Adorarli è dire poco!Mi è piaciuto molto perciò il modo in cui hai distribuito il tempo!bello poi il dono di Amir,non me lo aspettavo!Mi incuriosisce e mi insospettisce non poco l'odore del demone fiutato da Sesshomaru!un altro punto a tuo favore secondo me è il fatto che nonostante Sesshomaru abbia ammesso i suoi sentimenti per Rin non sia diventato come dire smielato!La scena poi nell'acqua è emozionante!Inoltre scrivi davvero molto bene!Molto molto brava!Spero che non metterai il rating rosso...comunque davvero complimenti!:)
Chiara

Che emozione a leggere questo capitolo. Mi ha davvero colpito. E' sempre più bella questa storia. Com'è sensuale il momento alla cascata. Bravissima! Complimentoni :D Al tuo prossimo aggiornamento!
P.s. La storia di Amir va bene dove sta.
Baci, Fede chan Pucci.

Cosa devo dire… semplicemente che… questo capitolo mi è piaciuto
un sacco! La scena nell'acqua poi… L'idea di far vivere un altro pó Rin mi è piaciuta molto. Anche se non credo che questa pace possa durare tanto! Infatti prevedo guai in vista… Comunque, continua così! <3
Un bacione,
HappiNessie :)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 04:30 pm)

Che bel capitolo, lo attendevo con ansia.
Allora vediamo Sesshomaru è diventato molto dolce, e poi ha dato a Rin la pozione, chissà se sarà vero. Rin si infuoca ma ancora pudore di svestirsi davanti a lui, ma per fortuna il caldo non la fa demordere. Molto avvicente la scena.
Dai Maru è diventato un tenerone, credo che lo facciano tutti con la propria metà elui non farà eccezione. Per il monaco che sfiga di vita.
Bella la tua parentesi sul fantasma, io ne ho molti che vagano...:( a presto.
Heart