Sei sempre stato tu
di Noruwei

17/05/14, ore 01:04

Heilà, sono di nuovo io!
Questa storia mi è piaciuta di più questa volta!

Partendo dal presupposto che Makoto è uno dei personaggi che più detesto (sarà quel suo essere bonaccione, non so) la storia mi è sembrata molto interessante, fluida, piacevole alla lettura. La descrizione della vita di questo personaggio risulta fatta bene, e come ti ho già detto nella scorsa recensione, mi piace un sacco come descrivi lui e le sue azioni.
L'introduzione della gelosia è azzeccatissima, e la descrizione nella parte erotica seppur molto semplice è resa al meglio, e non è un pugno nell'occhio.

In sostanza, ottimo lavoro :)

02/04/14, ore 17:26

Non sono una persona particolarmente romantica e sensibile, ma quando l'ho finita di leggere mi è uscito uno spontaneo "che bella" con una vocina piccina piccina.
Mi è piaciuta veramente, molto dolce, seppur Haruka non sia così espansiva a me è parso molto sensibile, mi piace come hai definito i due personaggi, e l'atmosfera che gli aleggia attorno.

02/04/14, ore 16:28

L'avevo già letta forse sul tuo livejournal o tra le storie della Notte Bianca... penso che sia stupenda. E' veramente piena. Ho sempre pensato al sentimento di Makoto per Haru come qualcosa di costantemente tormentato, in tensione come una molla e tu li hai dipinti entrambi esattamente come li immaginavo, come avrei voluto leggere di loro. Non so come ci riesci, ma rendi ogni personaggio terribilmente vero. Nell'anime ogni cosa è avvolta da un'aura un po' sognante e tu l'hai smontata pezzo per pezzo, hai spogliato Makoto e Haru (anche fisicamente... e GRAZIE per questo xD) e ce li hai resi persone reali. Sullo stile, lo sai, non voglio diventare ripetitiva: è caldo, familiare, vola qui e lì libero da ogni schema come un pensiero.
Bella, bella, bella.