Recensioni per
Maret
di kannuki

Questa storia ha ottenuto 214 recensioni.
Positive : 214
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/03/20, ore 23:18

Dei momenti davvero toccanti di un amore che sta nascendo mentre i tasselli del loro passato diventano sempre più chiari.
Sì, a Jesus gli è mancato il coraggio.
Doveva fare la prima mossa e Maret l'ha atteso tutta la sera.
Dovevano baciarsi per colamre il vuoto tra loro due, ma spero che un giorno di questi i due possano confessare il loro amore reciproco

blakkangel
13/12/04, ore 21:02

Che bello questo cap! Mi è piaciuto davvero molto...vorrei troppo mettere questa storia tra i preferiti, ma non so perchè il sito non me lo chiede mai e così ogni tanto arrivo un po' tardi a commentare, scusa!!! Bravissima come sempre!

KIRA83
13/12/04, ore 20:50

Ma che capitolo dolce!Mi piace come si evolvono le cose...entrambi incapaci di lasciarsi andare ed esprimere ciò che provono....continua così!

diandraflu
13/12/04, ore 15:40

di nuovo una sola recensione per tutte e tre le tue storie in corso...anche se non recensisco sempre, ci tengo a precisare che non mi perdo un capitolo!!! Maret è dolce, coinvolgente e pieno di suspance; La storia di Gertz è divertentissimo e Val...Val è tutto messo insieme!tutte e tre le storie sono scritte in modo fantastico, ma per quanto riguarda questo punto, quella che preferisco è senza dubbio Maret. complimenti ancora e appresto ;)!!!

Oryenh
13/12/04, ore 14:48

Ho scoperto oggi questa ff e me la sono letta d'un fiato. Complimenti, è davvero appassionante e ben scritta. Hai caratterizzato davvero bene i personaggi e il rapporto tra i due è decisamente interessante. Aspetto il prossimo capitolo! ^^

Lulumyu
13/12/04, ore 14:46

troooooppo bello! spero tanto che le cose tra loro 2 si aggiustino, davvero... vabbè alla prox!!

Recensore Junior
13/12/04, ore 13:58

Paradossalmente, io che scrivo quasi esclusivamente storie d' amore in genere lo faccio per ridicolizzarlo, per distruggerlo, demonizzarlo a volte (basta osservare i miei scritti per rendersene conto!). Di conseguenza, quando leggo storie romantiche scritte da altri -devo ammetterlo!- parto sempre un po' prevenuto e raramente non storco il naso di fronte alle varie sdolcinatezze tipiche del genere. Perché ti dico questo? Perché il tuo "Maret" è uno dei rarissimi casi in cui riesco a seguire perfettamente, senza imbarazzo. La ragione penso sia questa: la tua storia è prima di tutto scritta bene, hai uno stile molto elegante, profondo e quasi impeccabile (se non fosse per certe maiuscole o altre sciocchezzuole grammaticali! Ma un solo puntino nero su una pagina interamente bianca si nota poco!), in secondo luogo -alleluia!- non è per niente scontata o leggera! Lo dico sempre io, porca miseria, quando si parla di sentimenti bisogna andarci cauti ed attenti, e tu lo sai fare benissimo! Soprattutto i passaggi evolutivi della situazione tra i due personaggi sono ben pensati e quindi l' evolversi dei loro sentimenti ha decisamente un suo senso, cosa non certo facile da realizzare!!! (Nel caso delle mie storie questo senso è quasi del tutto inesistente...ma ovviamente non a caso, dato il significato che vogliono trasmettere! Vabbè, questo è un altro discorso...) Per concludere, stai facendo davvero uno splendido, ottimo lavoro: continua sempre con questo stile raffinato e sapiente, hai di certo trovato in me un nuovo, assiduo lettore! Alla prossima!

Recensore Veterano
13/12/04, ore 13:24

Ah, merda, proprio sul più bello!!! Ma è stato dolcissimo, questo capitolo, di una delicatezza avvolgente, più sensuale di qualccosa di esplicito. Bravissima, come sai creare l'atmosfera tu ce ne sono poche. Aspetto il prossimo incontro, e questa volta...Coraggio!!!