Io e te per sempre
di Kat_188

31/05/14, ore 14:46

Buondì o buonasera, a seconda del momento in cui tu stia leggendo questo.
Non ho mai letto o recensito una tua storia perciò non ti sarò nota ma mi presenterò brevemente con un aggettivo: pignola. Non so' effettivamente se questa possa essere una cosa positiva ma vedendola dalla tua posizione direi proprio di no. Poche chiacchiere, iniziamo con la recensione!
Le mie recensioni sono divise per 'Grammatica''Trama'Opinione personale'; i titoli dicono già tutto.

Grammatica
La grammatica è poco curata e vi sono errori di battitura sciocchi derivati da una rilettura superficiale del testo. Prendiamo, per esempio, questa frase:
"(...) mi ha convinta ha fare questa cosa inutile"
L'errore grave è quel "ha" al posto di "a" .

Trama
La trama è povera e non segue un filo logico; la storia dovrebbe essere chiara sin dalla prima frase ma cio' non accade qui dove si incomincia a capire che la protagonista si è recata dalla psicologa solo verso la metà. Inoltre le parti della storia non sono divise come dovrebbero e tutto sembra molto confusionario.

Opinione personale
Arriviamo finalmente alla mia opinione!
Cosa ne penso? C'è di sicuro molto da migliorare e per me non è una buona storia ma sono fiduciosa e spero che tu possa migliorare con i miei consigli. Ti consiglio, inoltre, di dotarti di una beta reader in modo che tu possa evitare errori di battitura inutili.

Grazie per aver letto,
piccolanewyork