Il paradiso degli allenatori
di Ronnie Stregatto

06/04/14, ore 15:52

Ciao Ronnie! La tua storia mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare, ti mando subito il mio oc a presto :)
Ambra

05/04/14, ore 22:39

ciao... sono nuova di qui e non so scrivere, in più il tuo stile di scrittura e anche l'idea di base mi piacciono, penso che (se farò in tempo a prepararlo) ti invierò un oc... (PS siccome non gioco nel competitivo, ci metterò un'eternità ad assemblare una squadra senza leggendari che non faccia del tutto ridere...)
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 01:17 am)

05/04/14, ore 13:30

Ciao,
Devo dire che questa fanfiction mi interessa molto e m'incuriosisce... nella tua precedente storia ad OC mi sembra di aver utilizzato Rey e Kaze come personaggi, ma in questa cambierò. Ti invierò presto il mio OC.
Dark

05/04/14, ore 05:08

mi piace la tua storia... vorrei partecipare ti invierò a piu presto il mio oc. cmq scrivi davvero bene

03/04/14, ore 16:30

Salve Ronnie (se posso chiamarti così).
Ammetto che sarei interessato a prendere parte a questa tua storia, per un motivo o per l'altro c'è qualcosa che mi interessa, non so se l'aura di mistero di cui mi ha dato impressione la tua OC o per il fatto che l'isola che vedra i personaggi protagonisti in azione prevede lotte praticamente ogni giorno.
Comunque, se sono ancora in tempo, vorrei mandarti il mio OC, dimmi se posso e lo invierò per messaggio privato.
Ci vediamo allora.

03/04/14, ore 15:25

Ciao Ronnie!
Come va? Ti ricordi di me? Sono Phoenix99 :)
Dal primo capitolo la tua storia mi sembra molto interessante, perciò vorrei partecipare. Ti invierò appena posso la mia oc.
Alla prossima,
Phoenix99 :)

03/04/14, ore 15:09

Hey ciao sono Marina Dust99, non so se ci conosciamo, ma credo di no...
allora, il capitolo mi è piaciuto molto, non ho notato errori, e vorrei partecipare
L oc te lo invio domani sera, oggi non riesco
Una cosa, per la cotta, dobbiamo mettere un personaggio del mondo dei pokemon, o la descrizione del ragazzo che vorremmo?
Ciao Marina

03/04/14, ore 13:31

Ciao! Il mio nome è Yulin! Sono una scrittrice di Yu Gi Oh Zexal, ma non esito mai a venire al fandom Pokémon. Questa storia mi pare proprio interessante, parteciperò di sicuro! Come primo capitolo mi piace, chissa cosa succederà! Ora vado, ma aspettati preso un mio messaggio!
Sayōnara,

Yulin

03/04/14, ore 00:52

Salve Ronnie, sono Cailan.
Devo dire che la tua storia m'incuriosisce abbastanza, cercherò di farti avere il prima possibile il mio OC, nella speranza che venga accettato. Lo stile e la grammatica mi sembrano buoni, complimenti per il lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia ma, sapendo quanto ci vuole per raccogliere gli OC e renderli in modo soddisfacente per l'autore, aspetterò con pazienza.
Al prossimo aggiornamento.
Cailan

02/04/14, ore 23:52

Ehilà!
Non ce l' ho con te per il fatto che hai cancellato le tue vecchie storie, anche se mi è dispiaciuto parecchio, perché mi piacevano molto.
Comunque, visto che ne hai messa una nuova, ti spedirò il mio OC per questa. Le tue storie mi sono sempre piaciute per come riesci a gestire tanti personaggi diversi in una volta, e sono sicuro che ci riuscirai anche in questa.

Alla prossima.

02/04/14, ore 22:46

Ciao Ronnie!
Non me la prendo per la cancellazione della storia visto che questa mi sembra promettere meglio. Ti manderò la scheda domani sera poiché sto crollando dal sonno causa ore piccole - ho litigato fino alle tre e mezza col server perché dava problemi.
Tornando al prologo, come già detto lo trovo migliore della vecchia ff; qui entri in scena direttamente con la tua OC e non con la presentazione dell'isola, che secondo me è decisamente meglio. Sono curiosa di vedere come svilupperai questa idea.
Alla prossima
Alexiel94
P.S. Scusa se non ho risposto alla recensione, ma preferisco rispondere a tutti i lettori insieme.

02/04/14, ore 22:43

saaaalve io mi chiamo thedarksora91, o semplicemente Dark se preferisci, got it memorized? molto bene, io adoro le storie ad OC e anche Pokétopia, ho il gioco e temo di averlo bruciato a furia di rigiocarlo XD. quindi credo che ti invieró l'OC domani, va bene? ciauuuuu....

02/04/14, ore 22:30

Spulciando alle dieci e mezzo di sera le storie pokemon, vedo l'ennesima storia di OC e inizialmente la snobbo, ma poi, leggendo la descrizione, mi incuriosisce, entro e la leggo. E mi piace. A tal punto da voler inviare subito il mio OC.
Ti avviso, da esperto giocatore di D&D quale sono aspettati una scheda chilometrica.

02/04/14, ore 21:41

Ciao! Molto piacere, io sono WyattMattewHalliwell :)
Allora, in quest'ultimo periodo ci sono state, in questo fandom, alcune long di questo genere, ma sinceramente non ne ho mai letta nessuna, poichè tutte già avanti e le iscrizioni erano già chiuse. Ed ecco che vedo la tua! :DD
Il primo capitolo mi ha incuriosito, hai un buono stile e non scrivi per nulla male ;) Mando il mio OC!