I'm not afraid.
di sheisonfire

21/04/14, ore 15:47

Ehi, eccomi qua!
Scusa per il ritardo ahah
Beh che devo dire, come storia è veramente molto carina, ho letto tutti e cinque i capitoli volentieri.
Il tuo tipo di scrittura è leggera, descrivi tutto perfettamente e riesco ad immedesimarmi nel personaggio.
Mi è piaciuta molto la scena nella quale lei si guarda alla specchio, è stata bellissima.
Insomma, continua così!
Baci :)

20/04/14, ore 23:02

Ehi sono @irresistibloujs di Twitter.
Scusa se ho recensito solo ora, ma sono stata impegnata e ho trovato tempo per dedicarmi alle fan fiction solo ora.
Comunque ho letto tutti e cinque i capitoli e mi piacciono molto, usi un linguaggio semplice, ma non banale, ricercato diciamo. La lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali o di battitura, quindi, ho dedotto, che ti interessa molto e ci tieni tanto a far bene il capitolo. La trama mi intriga molto e mi piace come è scritto, il carattere di scrittura intendo.
Bhè, che altro dire? Solo di aggiornare presto e di avvertirmi perchè mi affascina molto.
A presto :) ,
The_only_reason

20/04/14, ore 13:59

Bella bella bella bella!!!!
Semplicemente fantastica! Vorrei saper scrivere come te!

Se vuoi puoi passare dalla mia, mi farebbe piacere un tuo consiglio.
Un abbraccio.
-A

09/04/14, ore 21:43

Ehi ciao bella!
Allora, premetto che non seguo proprio per niente gli One Direction, e che a volte leggere loro ff non mi va molto a genio. Nonostante ciò, ho deciso comunque di leggere tutti i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto. Di errori gravi non ne ho trovati, e questo è un punto in più a tuo favore. I capitoli sono abbastanza lunghi (finalmente) e la lettura è scorrevole e semplice.
Mi piace come storia, anche se come già ho detto prima, non seguo gli One Direction.
Un bacio.

-Giulia.

09/04/14, ore 19:50

hey ciao!
sono imalexmeow di twitter
inizio col dirti che, non avendo letto i capitoli precedenti, non ho capito molto nella storia (ma assolutamente non per colpa tua)
la trama mi sembra carina anche se non è nulla di molto originale, ma non mi interessa, in compenso la tua grammatica è perfetta ed usi parole ricercate ma comunque semplici e facili da capire per tutti, complimenti! :)
questo capitolo devo ammettere che mi piace, soprattutto la prima parte nonostante io non sia un amante delle storie drammatiche e mi piacciono di più quelle un po' più felici e scherzose (come avrai potuto di sicuro notare dalla mia storia) ma penso che questo genere un po' drammatico si addica al tuo modo di scrivere.
complimenti ancora, storia niente male :)

-alex

09/04/14, ore 19:04

Ehi bell sono @destrojme di twitter per lo scambio di recensioni.
Allora, devo dire che come capitolo è molto bello mi piace. Scrivi davvero bene, senza ripetizioni, ottime descrizioni, tutto. Insomma, davvero brava. Non so chi sia questa Kathrine perchè ovviamente non ho letto i capitoli precedenti, ma dalla descrizione e da questo capitolo, sembra buona come storia.
Un bacio e alla prossima,
Shrader

07/04/14, ore 15:03

Ciao sono @theirstairs di twitter.
Allora come storia è molto carina, non ci sono errori e la scrittura è scorrevole. Purtroppo non ho avuto tempo di leggere gli altri capitoli perchè devo scappare e quindi non ho capito benissimo la trama, ma questo capitolo è molto bello. Mi piace soprattutto la prima parte, il sogno di Sara, davvero bella.
Ora scappo, alla prossima,
malabami.

07/04/14, ore 14:25

Ciao bella sono xbjebershug di twitter c:
non sono directioner ma ho letto molte ff su di loro.
*************************

Ed è stato incredibile come un ammasso di vetro, un dannato riflesso, una visione del mio apparire potesse cambiare totalmente il mio umore.

Eppure ho sempre avuto al mio fianco una persona che ha spaccato quel vetro con me, l’ha preso a pugni fino a farsi sanguinare le mani; ma ce l’abbiamo fatta insieme ed abbiamo ricostruito quello specchio secondo la nostra volontà.
Lei mi ha capita, mi ha sorretta, mi ha consolata, mi ha fatta commuovere, ridere, impazzire, e lei mi ha anche appena chiamata, purtroppo.
**********************
questo pezzo è così bello, oddio.
Scrivi benissimo-davvero- non ho trovato errori quindi non so che dirti lol
continua così e a presto, spero.
un bacio,
Martina

07/04/14, ore 12:33

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora, avevo già letto questa storia e mi piaceva molto e ancora non smentisco nulla! :)
La scrittura è lineare e fluida e non ci sono errori grammaticali o di battitura quindi brava.
Le descizioni dei personaggi sono ben dettagliate e anche i sentimenti sono abbastanza approfonditi :)
Il lessico è semplice e capibile e su questo non posso dire altro.
Scusa per la recensione breve ma sono a scuola e sto andando un po' di fretta.
Comunque spero che continuerai presto questa storia e aggiornami.
Un bacio,
Apatya.

07/04/14, ore 11:07

Ehilà, sono @beyondhazza di Twitter. Mi scuso già per la recensione spiccia che uscirà ma sono dal cellulare nell'ora di informatica e non riesco a fare di meglio.
Anyway, dato che è solo all'inizio sono riuscita a leggerla tutta e la trovo molto interessante. È ben scritta e adoro il modo a cui dai a ogni cosa il suo peso.
È tutto estremamente ordinato e mi piace perché è la prima cosa che a mio parere salta all'occhio quando leggi un capitolo. Si, sono una maniaca dell'ordine, ma solo nella scrittura.
Ti capisco tantissimo, io non aggiorno da gennaio haha
In ogni caso, complimenti per la storia.
Alla prossima,

Jess.

05/04/14, ore 09:54

"Lo specchio c’è stato mentre piangevo sussurrando “Odio queste gambe, odio questo viso”.
Lo specchio c’è stato mentre mi ritornavano in mente tutti gli insulti ricevuti per com’ero fatta, per come camminavo; le critiche ai miei fianchi, ai miei capelli, ai miei denti."
Grandi sensi di colpa mi hanno colpito appena ho letto queste parole, così vere.
Adoro il tuo modo di scrivere e lo ripeterò all' infinito.
Credo che metterò la tua storia tra le preferite perchè te lo meriti e se lo merita, una cosa fatta tanto bene non deve passare inosservata.
Complimenti, ancora.
Avvertimi appena aggiorni.
Un bacio.
-Mery

04/04/14, ore 19:51

Hei, ciao bella !
Allora eccomi qua, bene lol
La trama mi piace davvero tanto, scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile.
Ti consiglio solo di lasciare un po' più di spazio tra il capitolo e lo spazio autrice:)
Ora scappo!
Ciao ciao!
Baci,
Elisaku.

04/04/14, ore 18:37

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Mi scuso davvero tanto per averci messo tanto a passare, ma alla fine oggi ho avuto poca pausa e non sono riuscita a passare.
Comunque passando alla storia cosa dire? WOW decisamente WOW! Scrivi in un modo scorrevole e corretto e la trama è decisamente originale, mai letto niente delgenere con i 1D come protagonisti. Complimenti davvero.
Alla prossima El.

04/04/14, ore 17:51

ehi bellissima.
sono @xvivodilou di twitter.
allora, non per fare l'acidella di sta minchia ma il contenuto della storia - o almeno per ora - sembra banale. ne ho lette di tante storie cosi ma siamo ancora al capitolo cinque e spero che qualcosa cambi in modo tale da far diventare la tua banale storia in una storia originale. per favore, non prenderla a male poichè non è mia intenzione. tralasciando questo, i capitoli sono scritti in modo scorrevole, ottima punteggiatura e non ho notato errori - o meglio chiamarli orrori - grammaticali.

p.s. recensisci anche la mia?

-tomlinsonvains

04/04/14, ore 14:08

ehi!
bello il capitolo, mi piace, fluido e privo di errori (almeno io non ne ho trovati)
brava c: