ME & JOSH
di Lachiaretta

08/07/14, ore 16:51

Voto questa ff come una scelta per la sezione JH perchè l'ho trovata bella, scritta abbastanza bene e decisamente piacevole da leggere. Ma non solo.. trovo che abbia un qualcosa in più rispetto alle altre storie.. FABIO.. Un personaggio secondario che di secondario ha ben poco. Descritto benissimo. Mi sono trovata più volte a sperare di incontrare un ragazzo come lui, di averlo come amico o addirittura come fidanzato.. Trovo che non sia un elemento da sottovalutare.. Tutte le altre storie che ho letto erano sempre incentrate solo su Josh e veniva descritta, in molte solo marginalmente, solo la protagonista. Potevano far capolino altri personaggi ma rimanevano sempre estremamente marginali, senza carattere.
Lachiaretta invece, in questa fic a differenza del prequel, ha abilmente approfondito anche altri personaggi di cui per me ha spiccato il caro Fabio, migliore amico della protagonista e pronto a tutto pur di difenderla e proteggerla. Dolce con lei e aggressivo con chi l'ha fatta soffrire.
Secondo me questo particolare in più merita l'attribuzione per questa fic di essere una storia scelta!!
Fatemi sapere...
Grazie per l'attenzione

08/07/14, ore 09:38

Voglio candidare questa storia come una storia scelta perchè tra tutte quelle che ho letto su Josh Hutcherson credo che sia indubbiamente la migliore.. secondo me è scritta bene, con un buono stile.
Non è la classica storietta su JH ma la trovo curata e soprattutto sono stati approfonditi più tematiche come il mondo del lavoro e più personaggi a cui è stato dato un volto, un carattere ed un ruolo centrale..
Secondo me merita di essere una storia scelta!

08/07/14, ore 08:24

Candido la ff "ME&josh" come storia scelta perché oltre ad essere adorabile la trovo molto ben scritta, scorrevole, divertente e travolgente.
Ho amato tutti i personaggi. Non si limita infatti a descrivere chiara e josh ma coinvolge tutta una serie di personaggi alcuni favolosi e perfetti come Fabio!
Mi ha trascinato con le sue parole facendoli provare tutte le emozioni descritte.. L'amore per josh, la gelosia, l'invidia, il dolore (ho pianto quando Chiara ha trovato josh con Serena) e di nuovo amore..
Non ci sono storie scelte su josh e questa merita di essrrci!! Già é tra le popolari!!! Grazie per l'attenzione!!!

13/05/14, ore 14:55

Ciao, sono la ragazza di twitter, la storia è molto bella e ho letto anche i capitoli successivi!!
:D
Veramente brava!
Un bacio,
Bea <3

13/05/14, ore 11:47

Sei Geniale.. se maometto non va alla montagna allora la montagna va da maometto e Chiara va a Los Angeles da Josh!!! Quanto mi piglia anche questa ff

29/04/14, ore 08:34

e dopo un gran finale, non potevo che aspettarmi un grande inizio.. come sono belli.. peccato l'assenza di Josh ma mi piace come inizio.. lei va a vivere a Los Angeles da lui.. aaaaaa... bello bello bello.. Sono curiosissima!!! bellissimo

04/04/14, ore 17:14

hahahah che carina questa ff!!!!
spero che diventi bella come l'altra ma non ho dubbi!!!!
a presto

03/04/14, ore 19:50

Ooooooooooooo!!! Bello bello bello!! Ho adorato la tua prima ff!' Ti giuro che ho sentito la loro mancanza!!!! Che bello!! Lei va a a Los Angeles!!! Tradimenti???? Sono in ansia!! Aggiorna presto!! E complimenti come al solito è scritto benissimo!!!
😘

03/04/14, ore 18:31

ahhhhhh stavo aspettando con ansia questo spin-off!!! anche se sinceramente mi fai un po' paura con "tradimenti" nella descrizione iniziale. cosa vai fargli fare???

03/04/14, ore 17:47

Eiii ciaoo, appena ho visto una nuova storia mi sono abbastanza incuriosita e quando ho scoperto che la stavi scrivendo te e che era il continuo di "How I meet Josh Hutcherson" ho fatto dei saltelli di gioia, sono felicissima che hai davvero preso in considerazione l'idea di scrivere un continuo...e ti posso assicurare che come inizio, meglio di cosi non poteva essere!!!
Wauu questo capitolo è fantastico, e mi immagino la faccia di Chiara appena a scoperto dove sarebbe la nuova sede...aggiorna prima possibile, un grandissimo bacione.
Da Grety01