there are certain things you just don't do in fantasy
di charlotterocher

ciao :) questa storia è davvero bella , per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)

Sincera? È senza dubbio la storia più originale e fantasiosa che io abbia mai letto. Ma é anche la più perversa. Cioé, fare sesso con se stessi e il futuro fidanzato mentre un unicorno sta a guardare penso che sia lo stadio più alto di perversione. Scrivi benissimo ma la storia davvero non mi piace, scusami xx

Eccomi! Ci sono! Ce l'ho fatta! Sono riuscita a ritagliarmi un benedetto momento per recensire! (fiuuu)
Ok allora, da dove comincio?
Io ti amo.
Detto questo, la storia è perfetta. Ci sono i bambini (ahfuoejaksdajshfs harry sahiojsiuda bambini asfioafjal perché mi fai questo **), e narry e larry e timetravel e l'unicorno (l'unicorno, ha! Tra l'altro, lo so che appena ti dirò questo mi lancerai virtualmente la solita scarpa contro, ma sono morta dalle risate quando hai scritto (non penso apposta, ma boh) "Crociera un corno" quando Harry ha seguito l'unicorno. Cioè xD)
Harry sedicenne piccolo e coccoloso è il mio Harry preferito, ho deciso. Soprattutto se poi arriva Louis a corromperlo :) (e questo, cara mia, è l'unico commento che leggerai sulla lemon. Sai che non sono capace a commentare certe cose D:)
Comunque, tornando a noi: un giorno o l'altro mi spieghi come fai a trovare certi titoli. Cioè, hai tipo un motore di ricerca personalizzato in cui inserisci la parola desiderata e ti vengono fuori tutte le citazioni che vuoi? No, perché ora me lo spieghi dove hai trovato sta frase della Rowling (che è stupenda. ed è il titolo perfetto. Te l'ho già detto che ti amo?)
Ok, uhm.. poi? Mentre facevo finta di studiare oggi pomeriggio mi ero costruita una scaletta mentale su cosa scrivere. Ma ovviamente me la sono dimenticata. Quindi... boh. Direi quasi che te la meriti una storia per premio dopo questa bellezza, solo che se la parte sui bambini non l'hai scritta tu... u.u cioè non vale! Era fatta apposta perché ti sforzassi per scaldare quel cuore di ghiaccio che ti ritrovi, e invece me la fai fare ad un'altra? Non va bene Anna, no no. (tra l'altro: chi è? La conosco? Grazie mille per tutto! :3)
Ok dai, penso di aver ciarlato abbastanza. Quando mi verrà in mente cosa ho dimenticato ti scrivo un messaggio.
Vado a finire di studiare italiano e a coccolarmi un po' baby-harry (tra l'altro: tu vuoi uccidermi. non puoi mettermi Harry/Louis/Harry e pretendere che io superi la cosa. No. Sei crudele).
CIAO AMORE! GRAZIE MILLE PER QUESTO REGALO SEI LA PERSONA MIGLIORE DEL MONDO! <3

P.S: la prima cosa che ho pensato, quando ho letto la descrizione dell'unicorno, è stata: in qualche modo, questo unicorno finirà con l'essere Louis. Dehe.

O MIO DIO
Questa storia è semplicemente fantastica!! Ti spiego:
-sono la prima a recensire YES
-scrivi in modo eccezionale
-la trama è molto intrigante ed è diversa dalle altre che ho letto(in senso positivo)
-i personaggi sono descritti benissimo e i loro caratteri si notano
-mi è piaciuto l'angst Narry e il Larry esplicito :)
Mi piace molto questa storia e,se ne scriverai altri,io le leggerò:)