Non Tutto...è Come Appare!
di Isy_264

08/08/15, ore 13:28

Che fanfiction dolce! Se Inuyasha fosse sempre così sarebbe adorabile :) mi piace troppo come si avvicina a Kagome,sono trooooooooppo teneri! Ciao ciao

17/07/08, ore 20:05

ooooooooo come ha fatto a sfuggirmi??????????? so che ora è stupido lasciare un commento ma devo dirtelo è stupenda!!!!!!!!!!!!!!si poteva percepire la disperazione di inuyasha!! e anche io mi stavo disperando con lui!!!!!davvero stupenda e finisce dritta tra i preferiti!!!!! kiss

13/07/08, ore 22:02

dolcissijma sono troppo teneri meno amle che era solo un sogno quello dell'inizio, davvero molto bella kis

11/07/08, ore 22:14

Davvero molto carina,forse come hai detto tu stessa non ti sei soffermata molto nello scriverla ma comunque nel complesso mi piace abbastanza=)

09/07/08, ore 22:29

che dolce^^ molto molto...baci

08/07/08, ore 23:53

ciao! la tua fic è davvero ma davvero carina! solo che la prossima volta, pls, devi scrivere in un carattere + grande, se no ci accechiamo :D

08/07/08, ore 21:17

ciao Isy_264!!!sai è molto carina questa ff ma mi raccomando devi aumentare le storie con miroku e sango!!!!comunque hai fatto davvero un bel lavoro e ti voglio ringraziare ancora per i bei commenti che mi hai lasciato, sai aggiornerò appena mi verrà qualche lampo di genio.....ci vediamo kiss8li!!