Ossessione
di Nocturnia

07/09/16, ore 13:08

Hey! Sono sempre io che mi sto facendo un giretto tra tutte le tue storie, e questa ovviamente è bellissima. Slade è un personaggio così pieno di emozioni (la maggior parte negative, ma pur sempre emozioni) e sei riuscita a descriverlo magnificamente. Mi lasci senza parole per quanto scrivi bene, hai uno stile bellissimo.
Adoro il contrasto tra Oliver e Slade, hanno passato tantissimo tempo insieme nello stesso posto e l'isola li ha cambiati in due modi completamente diversi. E il loro modo di interagire a volte mi ha spaventato. Slade è crudele, non si ferma davanti a nulla. E nonostante questo lo trovo un personaggio meraviglioso colmo di rabbia, passione, odio.
Okay, detto questo ti faccio i complimenti perchè è davvero bella! :)
Baci!

08/04/14, ore 11:58

Ecco, come al solito non so nulla e non capisco nulla (qualche vago riferimento/ricordo) e neanche me ne importa nulla perché questi tuoi pezzi sono pura magia, da gustare così come sono, senza accompagnamento d'altro. Una danza di morte, rimorso, amore disperato e distruttivo, fantasmi... magia appunto. Bravissima come sempre.

06/04/14, ore 13:24

Non per dire, eh, ma SAPEVO che mi avresti scritto qualcosa su Slade e il fantasma di Shado, la sua ossessione. E sapevo anche mi sarebbe piaciuta da matti, perché come al solito con frasi incisive e che arrivano dritto al lettore cogli ogni minima sfaccettatura dei personaggi.
Con Slade te la sei cavata magistralmente; svisceri la sua ossessione, ce la mostri in tutta la sua crudezza e disperazione. Slade è un personaggio bellissimo; con tutte le ca...volate che hanno fatto ultimamente nello sciò, con Slade sono riusciti a non cadere nell'assurdo. Anzi. Non mi sarei mai aspettata di vedere Shado, che lo accompagna in questa sua "promessa" e questa cosa mi ha piacevolmente colpita. Credo che tu abbia centrato il punto e abbia usato le parole giuste: "Mi amerai nell'unico modo che ormai ti è possibile." Bellissima immagine, davvero.
Grazie di darmi la scusa per entrare in questo fandom che, a mio modesto parere, potrebbe dare di più.

06/04/14, ore 03:20

OMG!!! Che trasporto! Quante emozioni mi ha fatto provare!
Poesia dai toni lividi e tormentati, abisso di tristezza e rimpianto.
Profondo bisogno di rivalsa e pace.
Bellissima!!!
Non ci sono altre parole se non bellissima.
Baci baci.

05/04/14, ore 14:12

Complimenti!!!!
E' davvero una delle più belle one shot che abbia letto.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ma soprattutto il modo in cui racconti Slade (che è il mio personaggio preferito) e la sua ossessione per Shado. Bella l'idea e bello il finale, da brividi.
Ciao :)

05/04/14, ore 10:07

Mamma mia!!!!
Ho i brividi!!!
Il pensiero costante di Slade per Shado....lui l'amava davvero e continua a farlo...peccato che per vendicare la sua morte abbia deciso di distruggere Oliver...
Facendolo soffrire come ha sofferto lui...o forse anche di più...bé togliamo pure il forse...
Bellissima one-shot!!!!
I miei complimenti!!!