Nel Nome di mia Madre
di kannuki

15/04/14, ore 19:23

Posso dirti una cosa? Sei GENIALE .
Per ora ho letto solo il primo capitolo-ho intenzione di proseguire nella lettura- e mi è molto piaciuto.
Quando ho visto paring Klaus/Nadia ho pensato "ma questa è pazza" e forse lo sei. D'altra parte io adoro i crack, quindi se siamo pazze, lo siamo insieme.
Una domanda, ho letto qualcos'altro di tuo? Perchè il tuo stile è fin troppo familiare, e raramente mi sbaglio. Beh, andrò a controllare tra le tue storie.
Proseguo :)
Baci
luna*

05/04/14, ore 23:54

Felicissima di leggere un finale alternativo per Nadia. Ho amato molto il suo personaggio e spero che la sua non sia una dipartita definitiva. Lo stesso mi auguro per sua madre che, nonostante mi abbia delusa (è l'unica volta in cui l' ho biasimata, a parte una scena nella prima stagione) nella sua scelta di non rivolgersi a Klaus pe paura, continua ad essere tar i miei favoriti.
Mi piacerebbe leggere presto il seguito della tua storia. Klaus è perfettamente centrato e pesino Camille sembra soppotabile.
Ciao

05/04/14, ore 20:55

Ciao, bella storia, complimenti; quando ho visto che tra i protagonisti c'era Klaus mi sono subito fiondata, adoro questo personaggio, il suo carattere, la sua bellezza segnata, tutto quanto( si nota anche dal mio avatar xD )
Nadia non mi ha colpito molto sin dalle Origini, preferisco sua madre, la grande Katherine Petrova, anche se la baby Petrova è una ragazza con un buon carattere, meglio di quello di Katherine sicuramente xD
Sulla storia, mi dispiace molto che sia solo una, sarebbe stata interessante continuarla visto che la trama non é a fatto niente male, molto originale e scritta come Dio comanda.
Bhe, che dirti? Brava, scrivi davvero bene e assai dettagliata e per niente superficiale.. Ci si sente, vado a continuare la mia storia, se vuoi passa ciao :)

05/04/14, ore 17:29

Ciauuu.
Ti ho tra gli autori preferiti da un pò, perchè mi è sempre piaciuto come scrivi, ma ammetto di non aver mai avuto il tempo per fermarmi a leggere interamente una delle tue ff.
Oggi l'ho trovato ed ho pure trovato questa, con due personaggi che personalmente adoro e che ora che ho letto, non sarebbe stato male vedere come si sarebbero comportati, se incontrati veramente.
Anyway, vorrei davvero solo sapere, se pensi a loro due come coppia o meno.
E dirti che aspetto con ansia il seguito, oltre il fatto che sì, amo, anzi adoro come scrivi.