L'abito perfetto
di Winchester_Morgenstern

23/01/15, ore 22:30

ciao, è tipo la quindicesima volta che provo a recensire ma ok tralasciamo, la fanfiction è perfetta sia grammaticalmente che sintatticamente; anche secondo me se non fosse impazzito sarebbe stato un buon padre vorrei essere nei panni di Clary ....vabe che dire il primo vestito l'hai descritto benissimo mi sembrava di vedere una nuvola di zucchero filato dorato e il secondo mi è piaciuto davvero un sacco. Detto questo i ritiro nel mio angolino buio...ciao Luna

15/06/14, ore 12:24

Mi piace un sacco questa storia! :) É strano vedere Valentine come un padre pronto a soddisfare tutti i desideri della figlia...ma mi é piaciuto. Alec che fine ha fatto? Non mi ricordo di aver letto della sua presenza... Poi non so, avrei messo Maguns a dire qualcosa della serie "Pú brillantini mia cara, i billantini sono così chic" Comunque, ancora taanti complimenti! -DoctorChi

13/04/14, ore 17:22

*Risorgo dopo un periodo eterno di oblio(?)*
Brava. Mi piace troppo come hai scritto questa storia.
è come tutto dovrebbe essere, come se Valentane non avesse fatto ca**ate e fosse una famiglia normale in un giorno speciale. Come sai, il fatto che Isabelle stia con Jonathan mi disgusta leggermente ma, non essendo un mezzo demone, e non essendoci stato tutto il casino che ha portato Jonathan a provare attrazione per sua sorella, può stare con chi vuole.
Devo dire che è stato molto bello vedere quel pazzo comportarsi da padre.
A parte qualche errore grammaticale non ho nulla da rimproverarti.

Kiss Zaffy

10/04/14, ore 20:31

È una storia davvero carina e sembra proprio una puntata di abito da sposa cercasi (adoro quel programma)
Un piccolo dettaglio però, se Valentine non fonda il Circolo vero e proprio tutta la trama dei libri viene sconvolta...
E quindi Clary e Jace come si sarebbero conosciuti?
Vabbè a parte questo è davvero una bella storia

05/04/14, ore 19:21

Ma non porta sfortuna anche agli shadowhunter vedere l'abito della sposa prima del matrimonio?? vuoi far spendere a Valentine una cifra esorbitante per un matrimonio che potrebbe avere il marchio della sfiga?? scherzi a parte... non ce li vedo gli uomini Morgenstern in un atelier sposi... ahahhaha... cmq complimenti una OS molto carina e simpatica...

05/04/14, ore 18:40

Ciao carissima!
 questa ficawwwyoil<aqglkaqwg! ok cal ma  Marty  contineti! è dolcissima !  mi fai venire il diabete!
Valentine il TUO  (si vedi che io rispetto  gli uomini altrui?! al contrario di te!) che fa scegliere l'abito da sposa con Jonathan   Clary e  Jace aww  ed è vero il primo abito faceva schifo questo inveceera perfetto!
e Valentine è  un padre  maraviglioso in questa AU!  anch'io sono convinta che se suo padre non fosse stato ucciso da un nascosto Valentine  non sarebbe impazzito e avrebbe  vissuto con Clary e Joscelyn!
vadoa leggere COM
Baci
Marty Evans

05/04/14, ore 17:49

Ciao. Voglio dirti he la storia è bellissima e anche scritta bene. Non avevo mai pensato ad una possibile morte del padre di Valentine e mi sembra un' idea stupenda. Sarebbe bellissimo poter leggere una serie sulla storia. Ciao