Perché è lui ed è tutto
di Nessie86

07/04/14, ore 13:16

Pensavi di sfuggire alla mia recensione?? E invece no! Eccomi qui a commentare questa piccola perla... Sì, l'hai letto bene perché questa OS è una piccola perla ❤️❤️❤️
Inoltre personalmente ti ringrazio perché io solitamente nonostante sia una CC shipper convinta non leggo ff di questo fandom ma tu mi stai aprendo a questo genere di storie...
Beh che dire?? Tanti tanti complimenti davvero, sai che sono sincera 😊😊😊
A presto my love
Babykit

06/04/14, ore 11:53

Ok.
Wow...
Ti dovrei fare una statua perché finalmente qualcuno che mi scrive una CC dal punto di vista di Darren. Che bello. Loro sono belli. Belli da mozzare il fiato.
Quell'intervista li mi ha stesa definitivamente, non ero pronta a tutto ciò. Abituata, ormai purtroppo, al nulla, per quanto riguarda loro due insieme... e boom. Mi ritrovo loro due che ridono e si divertono ç_ç
Ed è bello vedere che qualcuno ha scritto qualcosa a riguardo. Che c'è qualcuno che ancora scrive su loro due soprattutto...
Aaaaaaaaah... grazie. <3

06/04/14, ore 07:05

..........ok.........Dio ma è bellissimaaaaaaaaa, anzi troppo dolce..........DIABETE! Complimenti davvero famtastica, come i supermegabellissimi CrissColfer.GRAZIE

06/04/14, ore 00:33

Tu sei meravigliosa, mi hai lasciata senza parole, davvero, non so che dire.. E' stata una sorpresa stupenda, non me l'aspettavo per niente! E' pura poesia *___*
"È lui, è tutto.
E mi salva.
Mi salva in un modo in cui non avrei mai pensato di essere salvato, mi salva nello stesso identico modo in cui salva chiunque si indifeso e spaurito nel mondo."
Come si fa a non piangere?! Hai descritto alla perfezione quello che Chris e Darren sono per me! Di solito parlo tanto, ma questa volta sono rimasta davvero senza parole.. Dico solo GRAZIE!!! <3 <3 <3