Cartoon's Halfblood Camp
di _GreenFlower

08/12/16, ore 18:00

anche se nn conosco xfettamente tt i film che hai usato il prologo d 'sta tua ff m è piaciuto,peccato che sia incompleta,l'unica cosa da sistemare è togliere femslash x sostituirlo con yuri visti i personaggi d 'sta au!quando riprenderai 'sta storia?cm mai x i film qua usati hai messo solo 1o2personaggi ciascuno?

05/02/15, ore 19:13

Bellissima storia, ti prego continuala! Sono curiosa di conoscere i nuovi arrivi e i loro genitori divini!

14/10/14, ore 00:51

Ragazza, tu sei un genio! Anch'io avevo pensato di fare una cosa del genere, ma (ahimè!) sono troppo pigro... Mi raccomando, aggiorna! P.S. A proposito, invece di mettere Frost come figlio di Borea o di Poseidone perché non lo metti come figlio di Jokul Frosti, che so, tipo figlio di un dio vichingo o un dio perduto...(ovviamente è solo un'idea...)

13/04/14, ore 11:34

Ehilà, hai messo insieme molti dei miei cartoni preferiti in un libro che io amo, sono io quella che ti deve amare XD
No, seriamente, è stata davvero un'idea genila, davvero complimenti. Sono troppo curiosa, quindi aggiorna eh.
Alla prossima.
Ciauz
Niki

07/04/14, ore 18:07

Fantastica! Bellissima idea e bellissima storia! Penso che tu sia riuscita a riprodurre (?) bene i caratteri dei personaggi per inserirli nella fanfiction. Ti prego aggiorna presto!

06/04/14, ore 18:07

Ciao.
Bellissimo inizio.
Mi piace che si cambi un pò con le solite storie.
Sono curiosa ora di scoprire i prossimi mezzosangue di chi sono figli.
Aggiorna presto.