When you least expect it
di FairyCleo

10/04/14, ore 19:33

Ehhhhhhhh!!! Ma che bello questo capitolo!! Non c'è che dire!!!!!!! *.* il mio Goku é finalmente vivo!! E non c'è niente e nessuno che possa trascinarlo - ancora - all'altro mondo!!! Adesso ciò che gli aspetta é solo una dolce è spensierata convivenza con il suo amante!! <3 quei due sono tenerissimi quando sono insieme!! *,* Vegeta non riusciva a credere ai suoi occhi!! La sua terza classe era lì con lui!! <3 è indirettamente è anche grazie a lui che Goku è ancora tra noi!! Nel suo corpo , infatti , scorrono le linfe vitali di Broly e del suo dolce Vegeta!! É come se Vegeta facesse parte di Goku, non metaforicamente parlando!!! AHUHUHH comunque Goku è sempre adorabile!! :3 Sopratutto quando non si accorge di essere nudo!! XD ma come fa???? Che scemo!!!!!!! Ma noi lo amiamo per questo, giusto??? E poi... Come non parlare del nostro piccolo Saiyan?? Dell'ultimo componente di questa fantastica famiglia???? L'immagine di Gohan che supplica il padre di non abbandonarlo mai più è meravigliosa!! Povero piccolo, quante cosa ha visto e ha dovuto sopportare!! Proprio come un ometto!!! E dopo aver abbracciato Goku con tutta la sua forza, si fionda tra le braccia del suo secondo papà che, sebbene non voglia mostrarlo, non disdegna affatto le attenzioni del suo figlioletto!! Una famiglia perfetta!! <3 purtroppo quando i nemici vengono sconfitti e gli intrecci si risolvono vuol dire che si é giunti alla conclusione... Con mio sommo dispiacere ho letto e constatato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... A questo punto mi auguro che tu riesca a pubblicarlo il più tardi possibile, in modo da avere l'illusione che la storia possa continuare per un altro po'... Voglio che tu sappia che - può sembrare stupido - ma questa storia é parte di me.. Una mia compagna fidata nei lunghi pomeriggi di studio.. Sapere che non potrò più crogiolarmi con le avventure dei nostri eroi, mi provoca un senso di vuoto allo stomaco... Basta depressione time!!! Ho voluto informarti di questa cosa solo perché credo che ciò che dico possa renderti orgogliosa del tuo operato!!!! Abbiamo affrontato un bel viaggio insieme!!! :) alla prossima, cara! <3

10/04/14, ore 17:40

Ciaooooo! ho letto oggi gli ultimi due capitoli perchè sono appena tornata da un viaggio e devo dire che è stata proprio una bella sorpresa!! ma quanto amo Vegeta?!?! e Goku?!?! e Gohan?!?!?! uno più dolce, adorabile e perfetto dell'altro!! adesso serve una bella scenetta vietata ai minori per chiudere in bellezza! ahahahhahahahahahahah!! X''D scherzi a parte, quanto mi dispiace di essere arrivata alla fine.. :( davvero, sono tristissima.. questa è una delle più belle fanfiction di Dragonball che abbiano mai scritto, e sono seria quando lo dico! :3 davvero, mi sono innamorata della coppia Goku/Vegeta essenzialmente grazie alla tua (stupenda!) ficcy, e mi mancheranno tantissimo.. ç.ç e Chichi?! spero che adesso non faccia più storie e si metta una buona volta da parte! U.U
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se allo stesso tempo non voglio perchè sarà l'ultimo... un po' incoerente, non trovi?)!
a prestoooo! bacioni!! :*:*

10/04/14, ore 13:44

Qusto capitolo è stato pucciossissmissimo *-* che bello non so da quanto tempo aspettavo una svolta positiva <3 Vegeta e Goku sono dolcissimi e anche se non lo ammetterà mai , il nostro principe ha un cuore d'oro . Mi hai fatto morire dalle risate quando Vegeta si è arrabbiato con Kakarot XD perchè non si era accorto di essere nudo XD e poi Gohan è fantastico .. quanto adoro quel bambino *-* bravissima capitolo fantastico, come l'intera storia d'altronde .. sono già triste perchè mancano solo due capitoli alla fine di tutto :( ancora complimenti e al prossimo capitolo
ciao ciao :*

09/04/14, ore 16:28

Ed eccoci qui, dopo molto tempo di mia assenza sono tornata per recensire questa tua storia. Che dire, leggendo e rileggendo i capitoli precedenti, le scorse settimane, non volevo fare pronostici, non volevo fare scommesse sul futuro della storia, ma mi è stato quasi impossibile non farli. Ci sono stati momenti in cui non avevo idea di come potesse finire bene la storia, di quali sviluppi positivi ci sarebbero stati per i nostri eroi, ma se tu l'autrice, e solo tu potevi sapere come sbrogliare la "matassa".
Sono ritornata a recensire, proprio da questo capitolo, perchè è questo il tipo di storia che stavo aspettando. La storia che parla del principe orgoglioso, di Goku lo zuccone, di Gohan puccioso. Ma le storie non sono sempre rose e fiori, ed è per questo che mi è piaciuta anche la vena angst che hai dato a questo sequel. Così come questa storia, anche io sono divisa a metà: una parte di me, ha amato e continuerà ad amare la storia di tutti i giorni, i litigi per il sugo, i problemi di Gohan, ma l'altra parte di me, si stupisce di tutti gli sviluppi di questa parte angst, di questa parte di guerra, sangue, onore, gloria e paura. Perchè i nostri eroi, per quanto siano coraggiosi, hanno avuto a che fare con la paura, proprio come nella vita reale. E mi piace che tu abbia portato questa storia, in una dimensione più "reale" dove esiste anche la paura, e tralasciando quella storia idilliaca e perfetta che si era vista nella prima parte.
In conclusione, il capitolo mi è piaciuto molto, sia per un breve ritorno al tema originale della storia, sia perchè è risultato essere la parte conclusiva di una serie di drammi non indifferenti.
Anche se il ritorno in vita di Goku mi sa di assurdo, nulla è impossibile nel mondo di DB, nè le cose belle, nè le cose brutte.
Ah, la scena in cui Vegeta viene intimato a calmarsi da re Kaio, e quando abbassa lo sguardo verso determinati attributi di Goku, mi ha fatto morire dal ridere. E il bello è che ridevo talmente forte davanti al pc, che mia madre ha iniziato a guardarmi in modo strano. E come biasimarla!
Riesci sempre a far nascere in me ogni tipo di emozione, ed in questo, secondo me,sta la bravura di uno scrittore, oltre che di saper rendere una trama ricca di colpi di scena e intrighi sempre più..intriganti.
Aspetto l'ultimo capitolo, con una stretta al cuore, perchè non potrò più leggere delle avventure dei miei due eroi preferiti alle prese con la loro vita di coppia e con la loro piccola famiglia. Grazie, e a presto.
Kitty96

09/04/14, ore 13:58

Ogni volta che devo recensire o semplicemente commentare mi sforzo sempre di trovare le parole più adatte, cercare di non ripetere cose già dette... Ma mi hai lasciata letteralmente senza parole. In senso letterale.
Dopo tanto sangue e dolore questo fluff mi culla e mi avvolge in una sensazione di irrealtà, finalmente non scorrono più lacrime di dolore ma di pura gioia. Vegeta e Goku si sono riuniti poco fa e già riniziano le scaramucce da innamorati che dato il contesto appaiono ancora più adorabili. E' così bello vedere di nuovo un Goku così passionale ma allo stesso tempo goffo ed impacciato, così vero e reale. Stringo la mano a te ed a Re Yammer per l'inventiva, in effetti stavo pensando una cosa del genere ma l'avevo subito scartata dal momento che mi sembrava troppo fantasiosa! XD E sono molto contenta che anche Re Kaio non sia morto per sempre ed è stato divertente vederlo inveire contro Vegeta =P
Durante il ricongiungimento tra Gohan ed i suoi due papà mi sono sciolta, la scena finale in cui Vegeta che ostenta differenza ma allo stesso tempo non può fare a meno di stringerlo a sè l'ho trovata molto dolce, anche se dolce non è esattamente il termine che più attribuirei a Vegeta XD
Per rimarginare certe ferite ci vogliono i punti, ma saranno sempre visibili e continueranno a fare male... Dopo la felicità c'è sempre il rimpianto per chi non c'è più, per chi ha dovuto pagare ingiustamente un prezzo troppo alto. Ed i nostri guerrieri lo sanno meglio di chiunque altro.
Un abbraccio tesoro,

Virgi <3

09/04/14, ore 08:45

Ooooh che emozione *-**-**-**-**-* come sono contenta!! Finalmente insieme Goku e Vegeta •_• <3. Vegeta è solo di Goku :D!!. Non sai da quanto aspettavo questo momento :). Continua aspetto con impazienza. Voglio sapere che combinano ora :)

08/04/14, ore 17:55

Ciao! Mannaggia siamo già alla fine! ); E va be dopo tutto non poteva continuare all'infinito spero che scriverai al più presto una nuova storia (e se non riguarda la coppia Goku x Vegeta non importa la leggero lo stesso perché dopo tutto le tue storie sono le tue storie e a me mi piacciono di tutti i tipi...però senza offesa ma mi appassiono di più a una storia di Goku x Vegeta) ma parlando della storia...e stato un capitolo molto romantico! Sei stata eccezionale...e poi Vegeta e Gohan che carini insieme (sembravano, più o meno, papà e figlio!) E la scena con Goku e Vegeta poi e stata...molto ma molto romantica e....tenerissima! ^_^
Va bene! A presto!
Cat.

07/04/14, ore 23:28

Complimenti un bel capitolo, carico di sentimenti. Alla fine tutto si è risolto per il meglio e i nostri eroi sono di nuovo tutti insieme. Vegeta vuola sempre fare il duro, ma alla fine è un tenerono, il tuo cipollino innamorato.
Penso che ormai siamo quasi giunti alla conclusione ed un pò mi dispiace, ormai ero affezzionato a questi fic che ci accompagna da anni

07/04/14, ore 22:23

Ciao Cleo :)
Mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto per non aver recensito prima di oggi, ma ho avuto un po di problemi. Spero tu possa perdonarmi! :)
Per quanto riguarda la storia posso dire un' unica cosa: Wow! E' stato...meraviglioso! Un capitolo dolcissimo, bellissimo, unico, incredibile e tanti altri mille aggettivi!
Poi il bacio fra Goku e Vegeta...tu vuoi farmi morire! Hahahaha :D
Comunque sono trooooooppo teneri!!! E l'abbraccio fra Gohan e i sui papà? Meraviglioso <3
Ok la smetto sto sclerando, ma è stato davvero un capitolo fantastico!
Ci vediamo alla prossima, un bacino.
Ale

07/04/14, ore 18:23

Ciao! Questa è la prima recensione che scrivo alla tua storia pur avendola seguita con passione fin dal primo capitolo! Ti chiedo scusa, ma ho cominciato a leggerla quando era ormai a metà pubblicazione, per cui ho preferito continuare a seguire il proseguo delle vicende prima di renderti partecipe delle mie impressioni. E adesso che siamo ormai alla fine della storia non posso fare a meno affermare con entusiasmo che questa è sicuramente la piú bella storia che io abbia fin ora letto su questo fandom! Scritta benissimo, ottima grammatica, splendida introspezione, perfetta interpretazione di ogni personaggio, anche il più insignificante all'apparenza, vicende molto originali e narrazione interessante, ricca di dettagli e carica soprattutto (cosa che a mio avviso è sicuramente la piú importante) di sentimento. Sei riuscita a suscitare in me, come immagino anche negli altri lettori, un profondo coinvolgimento emotivo, che è stato in grado di catturare non solo il mio interesse, ma anche la mia immaginazione, facendomi catapultare nella storia e rendendomi quasi partecipe diretto della narrazione. Non è da tutti te lo assicuro. Perciò alla fine di questa splendida storia mi auguro che tu abbia presto l'ispirazione per scrivere altre storie di questo calibro! Sei un'autrice dalla fervida immaginazione e avrei piacere a leggere altri tuoi lavori! Un bacio :*

07/04/14, ore 12:31

Strano. Mi aspettavo le scene sdolcinate nell'ultimo capitolo...
Quindi l'atroce fine di Paragas la tieni per ultima? Come ciliegina sulla torta? Mi ispira...