Grazie
di _Arika_

01/02/09, ore 22:20

le mie recensioni su di te sono sempre positive e anke in questa non si smentisce!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/12/08, ore 16:19

Veramente bella, mi hai dato più di una emozione, riesci a far vivere realmente le emozioni con le tue parole.

22/07/08, ore 15:57

Che tu ci creda o no mi hai fatto quasi piangere U_U Sopratutto nell'ultimo capitolo. anche perchè la gente adesso ha paura di morire. Non ci vogliono grandi aggettivi per raccontare. E poi amo questa canzone. Complimenti,hai le mie 5 stelle!

21/07/08, ore 11:35

meravigliosa.

15/07/08, ore 11:30

La storia di Bulma e Vegeta in tutte le sue tappe, la storia di una vita, di un grande amore fuori dal comune, la storia di una donna non qualunque. Una sintesi di poesia e narrativa- dal tono accattivante e conciso- che si mescola al realismo dell'ultima parte. Personalmente, avrei evitato l'epilogo del cancro, perchè Bulma e Vegeta vivono in un contesto che è quello Toriyamesco- dove mai si è fatto cenno a questa malattia- e non il nostro, ma ribadisco che è solo un gusto personale quello di immaginare che almeno quella realtà sia immune da certi mali. Per il resto, complimenti davvero!

10/07/08, ore 21:48

allora,non ho mai letto una sola storia di dragon ball,oggi,stranamente,avevo voglia di una BulmaxVegeta,ma non sapevo neanche cosa volevo leggere...Per quello che posso dirti,questa è la miglior storia in assuluto che io abbia mai potuto leggere (anche se è la prima! fidati! XD). è magnifica,davvero,ho le lacrime agli occhi. Perfetta,descritto tutto perfettamente,non esistono parole migliori per descrivere l'amore fra Bulma e vegete. Non credevo che l'avessi mai fatto,ma prenderò questa Ff e la metterò subito nei preferiti! ^^ camplimenti,non so cos'altro dire,ma ci tenevo a lasciarti un commento ^__^ kiss e ancora complimenti

10/07/08, ore 18:35

E' davvero fantastica... Bulma è perfetta,sei Brava a far parlare le persone... davvero bella,semplicemente fantastica^^

10/07/08, ore 14:01

Oddio... sebbene fosse una song-fic, che io non apprezzo molto, ho deciso di leggerla lo stesso e ti posso assicurare che ne è valsa la pena! Molto, molto, molto bella. Mentre la leggevo, sei riuscita a scatenare dentro di me un turbine di emozioni a cui non so dare nemmeno un nome. So che può sembrare una cosa stupida, ma ti giuro che mentre scrivevo la recensione mi tremavano le mani. Per non parlare della fine... già sono un tipo piuttosto sensibile, se poi mi scrivi tutte queste cose mi fai piangere!! Per fortuna mia mamma era appena uscita, altrimenti mi avrebbe vista con gli occhi lucidi e il groppo in gola! Non so che altro dirti se non COMPLIMENTI! Bacio, Kutai!

10/07/08, ore 12:49

Davvero una magnifica song-fic, complimenti! E' scritta molto bene ed è scorrevole! La fine poi è davvero bellissima, anche se è molto triste ( sto piangendo come una fontana per quanto mi sono commossa ç_ç!). Ancora tantissimi complimenti! Baci Sonia.

10/07/08, ore 12:39

è una bella storia, molto commovente!

10/07/08, ore 11:38

Cavolo! Giuro che non ho mai visto un modo di scrivere così bello! Anch'io la metto alle preferite! Bellissima! Hai tutta la mia stima! Spero di poter leggere presto altre tue opere! Ciao ciao

10/07/08, ore 01:03

*_*.....E' BELLISSIMA!!!!!è così bella che non so neppure cosa dire!WOW!tutti i miei complimenti,scrivi benissimo e questa song-fic è davvero una cosa eccezionale(e detto da me che non amo le song-fic è davvero tanto!)davvero,COMPLIMENTI!!!!!*_*

09/07/08, ore 23:22

wow wow è meravigliosa...tutte le scene sono divine...anche se il finale è davvero triste ç_ç...!però dopotutto bisognava arrivare all'ultimo atto di questa magnifca storia...tanti complimenti...vola tra le mie preferite!