Un brivido di freddo
di telesette

08/04/14, ore 18:55

É che esattamente la situazione peggiore e il peggior periodo che questi due abbiano mai vissuto nella storia, lei si sente un essere amorfo ma allo stesso tempo bisognosa di amore, e delusa dal'uomo che lei stessa crede di amare, ma che non la ricambia, mentre il nostro Andrè saprà é che inconsapevole delle sofferenze di lei, ma deve far finta dinnulla e deve reprimere il suo immenso amore stretto nel cuore. Quanta sofferenza inutile, quanto tempo sprecato, quanto amore maldiretto , o taciuto .
Fai un seguito di questa storia, uno in cui invece i nostri due giovani si riscattano e vivono il loro amore, finalmente.

08/04/14, ore 15:10

Ciao carissimo telesette,
Hai descritto benissimo i loro reciproci sentimenti, quel freddo che si sente dentro quando ci si sente soli ed in qualche modo "sbagliati".
Complimenti è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo
Un abbraccio
Ladymary

08/04/14, ore 14:28

Sia Oscar che André sono tormentati dai pregiudizi della società in cui vivono: da quella che viene creduta promiscuità per lei, dalle divisioni rigide di classe per lui; ma l'amore è più vicino di quanto credono. Oscar tormentata dal suo amore impossibile è toccante!

07/04/14, ore 21:38

Un piccolo momento, un frammento della vita, dei sentimenti dolorosi dei nostri eroi.
Bellissima come le storie a cui ci hai abituate, semplice, limpida e triste.
Triste la solitudine di Oscar che sente freddo, un freddo del cuore e dell'anima più che del corpo, la metafora perfetta di come lei si sente, donna soldato e innamorata dell'uomo sbagliato.
Triste perché purtroppo Oscar non si rende (ancora) conto che le braccia di André sarebbero pronte ad accoglierla e scaldarla. Gran bella storia, complimenti sempre sinceri.

07/04/14, ore 20:51

Una piccola chicca questo racconto! Lieve, malinconico, romantico e davvero ben scritto. Mi piace il punto in cui Oscar si sofferma a riflettere sulla tragicità della sua condizione di essere umano condannato a vivere a metà la propria esistenza, né uomo né donna, un abominio - come dice lei - destinato alla solitudine. Una rappresentazione della nostra amatissima Lady, diversa dal solito (siamo abituati ad immaginarla e raffigurarla impulsiva, testarda, e poco portata all'introspezione, almeno per quanto riguarda se stessa). Mi è piaciuto.

07/04/14, ore 16:35

penso che nelle storie non si dovrebbero impostare foto .immagini.
ogniuno dovrebbe scrivvere quello che sente-
e vero io devo migliorare ma penso di non impostare immagini nelle ff