.: ごめんなさい Gomen'nasai ~ Mi dispiace :.
di marinrin

Ehilà! Sono nuova in questo fandom.. e sei la prima a cui lascio una recensione! :3
Non seguo costantemente Yu-Gi-Oh Zexal ma da quando ho visto Rei per la prima volta mi si sono illuminati gli occhi! *-* Ho sempre pensato che lui per Yuma sarebbe stato perfetto. Ma, ahimè, c'è il fattore Vector :(
Comunque.. hai descritto una scena bellissima che ogni yaoista ha amato! Mi è piaciuto tantissimo come l'hai scritta e non vedo l'ora di leggere altre fiction su loro due! Stai tranquilla che correrò subito a leggerle!
Chiedo scusa se ho commentato dopo quasi 2 mesi ma, come si suol dire, meglio tardi che mai xD

Salve Dark Rose Angel!
Benvenuta nel fandom e piacere di conoscerti! *stinge la manina*
Io sono Misako_chan, ma puoi chiamarmi Misako, Miko o, se hai abbastanza fantasia, puoi benissimo crearne uno nuovo! quanto mi piacciono i soprannomi? Troppo...!~
Allora, non so per quanta gente sia positivo conoscere la sottoscritta, poichè sono una tipa molto lunatica, ma se ti va...
Tengo a sottolineare che ho avuto modo di leggere alcune tue opere, in quanto frequento il fandom di Inazuma Eleven puntualmente (ovvero ogni giorno, praticamente ci vivo...! -.-').
Ma, buttando questo argomento nel posto più lontano possibile, comincio con la vera e propria recensione, o perlomeno tenterò di dilettarmi in questa così ardua impresa.
Cominciamo.
Come descrivere questa fic in una sola parola? È semplicemente stupenda.
Le descrizioni, che io personalmente adoro, sono dettagliate al punto giusto. Né troppe e né troppo poche, il che non è facile da trovare. Mi piace.
Mi sentivo come all' interno del testo, come se fossi lì, ad osservare il tutto coi miei stessi occhi. Ma, dopotutto, la scrittura si basa proprio su questo.

Perché i ricordi non svaniranno mai, superano l’impossibile, il nulla… La morte.

Sperò che una parte di se sarebbe rimasta nei cuori degli altri, anche piccola.

Queste frasi mi hanno colpita. I ricordi sono, a volte, perenni. Sono talvolta formati per caso, ma quell' esperienza potrebbe sergare qualcuno a vita.

Pregò mentre, impetuosa, una corrente cremisi lo trascinava via, lontano dalla luce, dalla gioia, dai sentimenti, dall’universo stesso.

Ecco. Posso dire concertezza che questa è la mia frase preferita. Non so spiegare il motivo. Mi ha colpita particolarmente. Più delle due precedenti. Posso dire di non saper descrivere i miei sentimenti, forse per via del mio fare un po' tsundere.

Nel testo non vi erano errori. ma allora che l' ho detto a fare?

Ora, credo di aver finalmente finito di rompere!
Spero vivamente di poter leggere altre tue fiction, in futuro.
Vado a vedere gli episodi di Chrono Stone(perché Fey é treoppo puccioso...! ewe)
Ciao,

Misako
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 07:07 pm)

aaaaa what is this???
who are you?? are you from my planet??
why are you so amazing!??!!!

*coff, coff* sto cercando di ricompormi... no, mai dai! Ma trovo una fan di Vector, della positiveshipping e che scrive fo**utamente bene tutto assieme! Ma nn è possibile!
*respira*

Ok... allora, non ci conosciamo. Il mio nickname è Nefertiti ma mezzo web mi chiama Nef, quindi puoi farlo anche te ^^
Comincio col dire che tutto ciò è fantastico. *sniff* sorry, sto piangendo... come quando ho visto quella scena. Povero il mio Veccy... sigh...
Passando a cose serie: come fai a scrivere così? similitudini, tempi verbali, parole, assonanze e consonanze (?) tutto meticolosamente perfetto come i capelli di Mizael! wow!
Mi sento incapace di scrivere una recensione decente... e, poi, dovrei anche andare a lavarmi i capelli =P

Alla prossssssima stupenda one shot.

Nef

Per ogni contatto visitare pagina deviantart u.u http://nefertiti97.deviantart.com/

XD Ok, scherzavo, va benissimo anche qui =P
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 04:30 pm)

Benvenuta nel fandom di Yu gi oh Zexal, io sono Xavier_Chan ma chiamami pure Xa_Chan. Devo proprio dirti che hai fatto un'entrata ad effetto (?) nel senso che come tua prima ff è molto bella, sentimentale e poi...
Vector: ricca di paroloni che sembra di Durbe (?)
ZITTO!SEMPRE AD IMMISCHIARTI NELLE MIE RECENSIONI!
Dopo questa sclerata, bella ff ^^
Ora il dovere mi chiama (=devo studiare per la verifica di Geografia)
Alla prossima recensioni!
Xa_Chan

ciao Maria e benvenuta sul fandom di Yu-Gi-Oh!zexal!! io sono Sakura, molto piacere!
anch'io, come te, amo, amo questo personaggio.
la tua FF è fantastica, mi ha fatto provare tantissime emozioni, ti assicuro che non lo dimenticherò.
non ho trovato errori, sei stta davvero grande.
ciaoo!! Sakura