Shippuden Champions League
di Aesingr

18/12/14, ore 10:17

Ahaha xD
Shikamaru è un grande. È un genio ma non si capisce da solo quando parla xD
Questa serie mi piace moltissimo, mi fa morire dal ridere!
Tobi che lancia pomodori e quant'altro è fantastico!
E... Naruto! Mollami Perla, è solo mio!! è.é (Scommetto che stava preparando il ramen con Cooking Mama xD)
Itachi, cieco di turno, usa il Susanoo, wooo!
Partita epica, pubblicità inquietante.
Aspetto la loro prossima avventura! XD
Y u k i

07/04/14, ore 22:48

A me piaceva"Arabona Tensei" ç__ç be eccomi qua dopo due o tre rapimenti da parte dei parenti ( faccio anche rima ), il computer da un mese ormai dal dottor House per via di un virus bastardo, le verifiche e i parenti...sono ancora viva perchè tanto non muoio, almeno finché non mi fai morire tu HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ora crepo XD!!!...LEE NARUTO! NON osate toccare l'Akatsuki o vi uccido come solo una ragazza-incazzosa-Akatsukina sa fare e vi conviene di no perché già vi odio ( odio Naruto problemi? ).

Itachi ha fatto la sua porca figura, ma le fangirl dove sono finite? Papino carota è il migliore e l'angelo della morte sono io!!! Anzi io sono solo la morte MA SONO PROTETTA DA CHOPIRIGHT O COME MINCHIA SI SCRIVE!!! * vede Gay e vomita * ho bisogno di...Ace * si aggrappa al fiammifero* oh grazie stavo per morire u.u, non vedo l'ora di leggere il prossimo sclero e di ridere come una deficente XD!! Mi aspetto la morte di qualche "buono" o di Konan e la comparsa in tutto il suo splendore del MIO e SOLO MIO * minaccia tutte le ragazze presenti con la Kusarigama di Madara* Ace♥♥♥...meglio che mi defili prima che lo spazio recensione diventi tutto a cuoricini, non è un bene per me e neanche per te. Salutami Jashin che io vado ad uccidere Naruto, Lee, Gay, il Nara, i Senju, i Nara e...Minato perché odio anche lui ciao Sask'è domani provo a risponderti^^"
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:49 pm)