My strange sins
di Stay_In_My_Arms

14/09/15, ore 14:02

É stato davvero bello leggere il primo capitolo della tua prima FF sui Winchester, sai mi intravedo molto perché anche io sono in una situazione simile alla tua. Davvero bello questo capitolo, soprattutto il finale molto commovente, John amava davvero Mary, il tuo capitolo lo dimostra❤
A presto, baci.

27/04/14, ore 21:45

I miei complimenti! Ho letto di fila questi capitoli!!! Devo dire che sono molto curiosa di leggere il continuo!!! :)

17/04/14, ore 22:10

Eccomi!
Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato,il tuo modo di scrivere è molto semplice e scorrevole.
La tua fan fiction mi sta incuriosendo tantissimo,anche se devo ancora capire alcune cose ahaha,quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!
E che tenerosi che sono Sam e Dean all'inizio,aww *U* non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra l'ora due muahaha.
Mi è piaciuto molto anche l'inizio,quando parli di Mary...
Allora a presto,continua così!
Ps: Il banner è fantastico ahaha <3
Baci,Kikka.

08/04/14, ore 22:23

Ciao! XD ho letto il primo capitolo! Mi piace come riesce a scrivere e ad esprimere quello che vuoi dire! XD il prologo, che conosco bene, è ben descritto! XD il riassunto della ff mi ha attirato! Sono molto curiosa di leggere come svilupperai i prossimi capitoli e che piega prenderà la tua ff! XD E ti ringrazio per aver scritto la cadenza con la quale pubblicherai! XD almeno non starò troppo in ansia a causa dell'attesa! Al prossimo capitolo! XD ciao ciao! XD