Sanzo nella grande casa blu
di sary_chan92

08/09/08, ore 09:46

voi genie?!?! voi fumate!!! ma che razza di canzone è???? e poi... insomma le faccine... potevate risparmiarle... vabbè, ormai ci rinuncio con voi due -_-""" eheh scherzo scherzo =P ma nel prossimo capitolo succede qualcosa? (cmq, sary, mentre leggevo la mia faccia è stata X-X T-T fatele smettere!!!)

07/09/08, ore 14:23

Muahahahah!!!! Noi genie!! *__* Dopo tre mila anni passati a scaricare l'ep ecco i risultati!!! XDXDXD Troppo forte la canzoneeeeeeee!!!! Ciauuuu!! Kiss!!! Telovvodebennet by roxy!!!

01/08/08, ore 16:42

O_O voi due siete malate... come fanno a venirvi in mente simili idee?? oddio, dico che dovete continuarla perchè voglio vedere homura XD che ridere XD il sole e bosatsu la luna XD che ridere XDXD vabbè, ho finito di ridere bye bye

29/07/08, ore 01:23

io direi proprio che siete fuori come due balconi!!!!!!!!!!!e poi roxy, smettiladi fare le moine al mio sanzo.SANZO è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!o ti ucciderò con la mia shakuju jo quando faremo saiyuki a novembre e ti farò mettere cntro tt i demoni d quel piromane di kogaiji!cmq sn morta dal ridere!!!siere grandiiii!!!!!!!!!!

23/07/08, ore 23:29

Oddio, stavo schiattando dal ridere! Poveri Saiyuki Boy's..! Comunque molto carina, mi piace molto, spero che la continuiate. :**