È crollato
di Rota

18/01/15, ore 17:48

Fantastica, questa drabble mi piace tantissimo.
Ha quel qualcosa che ti lascia sia l'amaro in bocca sia un sorriso sardonico sulle labbra, cosa che non capita spesso. È particolare, ben scritta e d'impatto. Trasmette emozioni contrastanti e riflette bene la doppia natura di Reiner ― di cui è sempre interessante leggere.
Complimenti, non ti smentisci mai, ogni volta che leggo qualcosa di tuo ne rimango più che soddisfatta. La drabble è curata e scorrevole, una lettura molto piacevole. Davvero bella!

18/05/14, ore 21:06

Carina :) credo renda bene la doppia natura di Reiner... non ci sono errori grammaticali e lo stile è impeccabile! Ancoracomplimenti :)

27/04/14, ore 16:55

Hai tratteggiato benissimo il bipolarismo di Reiner . E l'hai fatto in poche parole , con un' essenzialità notevole e un' ottima padronanza della lingua e della grammatica . Non ho altro da dirti se non "complimenti" :)

Un bacio , Drizzle !

10/04/14, ore 00:48

Avevo voglia di leggere qualcosa di carino su Shingeki e ho trovato questa drabble, e devo dire di essere rimasta parecchio soddisfatta.
In genere non leggo molto su Reiner, sarà che - anche se mi piaciucchia - non rientra fra i miei personaggi preferiti, ma l'ho trovato decisamente IC e mi è piaciuto il fatto che, seppur in pochissime righe, tu sia riuscita a rendere alla perfezione la sua doppia natura. Da un lato abbiamo un soldato che tiene alla vita dei suoi compagni (ricordo che alla fine della battaglia di Trost era dispiaciuto per la fine di molti di loro e aveva commentato: "Con tutto l'addestramento che avevano fatto..."), dall'altro invece abbiamo il Reiner che, sotto ordine di ignoti, partecipa alla missione di sterminio dell'umanità. Apprezzo il modo in cui riesci a giocare bene su queste sue sfaccettature, facendo tuo il personaggio e analizzandolo in tutte le sue sfaccettature.
Quanto alla grammatica nulla da dire, è tutto perfetto e la punteggiature ben scandisce il ritmo della drabble, entrando in sincronia con le sensazioni provate dal protagonista.
Perciò, complimenti!

Un saluto dalla Lù. :3
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 12:49 am)