Into a Green Mind
di mooarless

10/04/14, ore 18:04

Salve!
È questa la storia che mi avevi annunciato? In ogni caso, seguo con piacere anche questo tuo nuovo lavoro: sai che adoro il modo in cui analizzi l’introspezione dei personaggi e non voglio perdermi le tue storie! :)
Zelena è un personaggio che intriga, è inutile negarlo: è una cattiva coi fiocchi, le cui trame abbiamo scoperto solo recentemente ma presentano ancora tanti punti oscuri che permettono a noi povere fanwriter di versare fiumi di inchiostro – virtuale, ma vabbè! XD
L’idea di Robin che tradisce la fiducia di Regina mi ha fatta trasalire: gli OutlawQueen sono diventati la mia seconda coppia preferita e l’eventuale doppio gioco del ladro non mi piace per niente. Regina merita tanto amore, basta coi tradimenti! :(
Ciò chiaramente non inficia il mio giudizio su questo prologo, che ho trovato molto interessante! ;)
Non vedo l’ora di scoprire come svilupperai la tua idea, perciò spero di leggere presto l’aggiornamento della storia!
Bacioni, bella! ♥
Euridice100

09/04/14, ore 19:36

Ciao cara,
Ok sai benissimo che io sono una Rumbelle convinta ma trovo Zelena un personaggio davvero molto intrigante, anche se la odio.
Una solo domanda lei non la Wicked Witch dell'Ovest e non dell'Est, o mi sono persa qualcosa?
Ho trovato questo capitolo davvero molto bello; la Strega che ormai è insensibile agli insulti e agli epiteti non molto gentili che le rivolgono gli abitanti di Storybrooke.
Ho odiato Robin Hood, capisco che hai amato tua moglie, ma non puoi tradire la seconda donna che ami e farle rischiare la vita per riportare indietro una persona ormai morta.
L'ultima frase: "non è colpa dei bambini" ci sta a pennello e dimostra che Zelena, come Regina, non è insensibile di fronte ai bambini.
Un'ultima cosa ti adoro per la canzone Lost che hai scelto; nonostante sia passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho ascoltata, mi piace davvero molto e la trovo azzeccatissima per questo personaggio.
Ancora complimenti e a presto :)
PoisonRain