Maret
di kannuki

26/03/20, ore 23:30

Certo che questo Natt è davvero uno sfrontato.
Ma chi si crede di essere? Il padrone del mondo? Secondo me qualcuno alla fine gliela farà pagare anche seè un bravo sicario.
Come Maret, ad esempio. Non gli è sciuramente piaciuto essere baciata all'improvviso. E per dipiù gli ricorda il suo ex ragazzo? Andiamo bene.
Una situazione tutta da scorpire con un nuovo personaggio in più XD

20/02/12, ore 23:21

Ciao, è la prima volta che recensisco la una delle tue storie! Sappi solo che la storia ha una trama accattivante e che mi hai fatto imboressare quando hai detto che Nath è un sicario con un etica! Questo capitolo mi piace molto. Sei meravigliosa.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 11:22 pm)

16/12/04, ore 17:18

Complimenti! Stupendo Tommy, mi è piaciuto subito, strafottente e menefreghista, deciso e sicuro di sè. Vado subito al prox cap!!

16/12/04, ore 00:16

mi piace sempre più questa storia! Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come prosegue! Complimentissimi, scrivi davvero bene!

Erika89
15/12/04, ore 18:09

Credo che molto presto Jesus amazzaerà Natt, e viste le sensazioni che suscita in Maret non sarebbe una brutta idea ^_^

L_Fy
15/12/04, ore 11:49

Bè, che succede a Maret? All'inizio, Natt mi piaceva anche (adoro i cafoni, lo so, sono malata...), ma visto l'effetto che fa alla donna in questione mi sta già sullo scroto. E Jesus, perchè non lo molla in mezzo alla strada con un bel calcio nel culo? Maret, reagisci! Chiunque fosse Tommy, adesso c'è Jesus, ricordati!! Uff, aggiorna presto che voglio sapere come va a finire...

Lulumyu
15/12/04, ore 11:37

nooooooo... non ci posso credere!! nel prox cap mi sa che o maret o jesus lo ammazzano!! xò deve essere proprio carino... ciao alla prox! baci