Le Catene di Venere
di vennalyrion96

27/08/19, ore 11:52

Buongiorno!
Sono qui per lo scambio di recensioni indetto sul gruppo.
Questa FF mi ha proprio catturato, ho trovato la trama molto intrigante e questo capitolo mi invoglia a leggere il seguito.
Ci hai presentato una famiglia che vive lontano dal chiasso della città, eppure, il chiasso, lo fa una di loro, un turbine nella tranquilla campagna.
Secondo me Angelina è un personaggio che potrebbe maturare tantissimo, ha un'incredibile forza di volontà e il desiderio di essere diversa dai famigliari.
Chissà a cosa la porteranno queste qualità :), la storia vola tra le seguite, appena potrò leggerò gli altri capitoli!

26/12/15, ore 00:45

Allora non sono la sola ad aver ipotizzato che fuori da Heartland City ci fosse la campagna !
Okay, rieccomi.
Premetto che ho letto diverse volte questa storia, tant' ero affascinata dal personaggio di Angelina.
È un bel personaggio, tanto quanto la storia in cui l' hai collocata.
Poi, per passare a un punto di vista meramente formale devo dire che apprezzo la scorrevolezza delle frasi, l' equilibrio tra narrazione e descrizione, la cura del lessico.
In parole povere sei stata molto brava e apprezzo i tuoi scritti.
Goodbye,
Sleeping Satellite

11/04/14, ore 14:46

Benvenuto sul fandom di Yu Gi Oh Zexal! Sono Yulin Fantasy, chiamami solo Yulin. Mi piace molto questo primo capitolo, vededremo come andrà a finire!
Sayōnara,

Yulin

10/04/14, ore 14:52

Ciao! Mi chiamo ZuccheroFilato1999 (non chiedermi perchè XD) Mi è piaciuta molto questa idea. Sei riuscita ad attirare la mia attenzione già dall'introduzione! (cosa che con me non succede spesso...) Poi la protagonista è fantastica! ^^ Angelina.. che bel nome XD Beh, di
sicuro Heartland è meglio di una poverella casetta di campagna x') Che dire? Spero continuerai la storia *^* E' bellissima *^*

10/04/14, ore 07:42

ciao! molto piacere io sono Sakura!
sai, la tua storia, fin dall'introduzione, mi ha colpito molto. devo dire che non ho trovato errori di alcun genere e questa è una cosa decisamente positiva.
mi piace cpome scrivi, il ritmo è scorrevole e le descrizioni sono molto belle, devo dire che hai reso perfettamente l'ambientazione.
non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai troppo incuriosito!
ciaoo!! Sakura