Love is an open door
di Gweiddi at Ecate

12/11/21, ore 00:13

Buonasera cara o forse dovrei dire buonanotte vista l'ora 😅😅😅.
Tuttavia, dal momento che il sonno tarda ad arrivare, ho deciso di farmi un giro da queste parti, volevo solo trovare qualcosa di bello da leggere su questa coppia che personalmente adoro tantissimo e mi imbatto nella tua AU. Qualcosa mi dice che l'avevo già letta e quindi ti chiedo scusa per non essere passata prima di qui con una recensione perché la storia merita... Oh, certo che merita: è il giusto mix di comicità ed erotismo che ti fa davvero mettere comoda e gustare la lettura anche perché, nel mio piccolo, credo sia scritta veramente bene.
Non so se mai leggerai questa recensione, ma in qualsiasi caso ci tenevo solo a ringraziarti per questo piccolo e intenso momento di felicità 😍.
Buonanotte 🤗

08/12/15, ore 22:00

ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Davvero bravissima, non solo per l'originale idea,ma per la bravura che hai dimostrato nel scrivere scene così, a mio parete complicate! Continua così, e pensa magari di creare una storia!baci 💋

15/11/15, ore 01:11

qst modern au è molto carina(anche se elsa è un pò ooc quando s trova nl appartamento di jack e avvinghiata a lui come un koala ad una pianta d eucalipto)!
giusto x curiosità ma i coinquilini provengono da un 3°film o da ql di frost(all'inizio  pensavo ke la coinquilina fosse la sorella d elsa e ke avessi sbagliato x errore)??

20/06/15, ore 14:37

Oh cielo, che perfezione è questa.
Jack è adorabile - ok, è un figo come al solito - ed Elsa mi ha fatta ridere più di qualche volta.
No davvero, adoro questa OS.
Ammetto che nel film ho shippato leggermente la Fata dei denti con Jack, ma con Elsa lui sta così bene! So che non saranno mai canon e non mi interessa, sono bellini. ;-;
In sostanza, adoro questa one-shot, è perfetta, frizzante e divertente.
Alla prossima.

-Risa.

21/02/15, ore 17:43

Hey.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Anche se non so neanche quanto tempo fa l'hai scritta.
Ma mi scuso se recensisco solo ora. ma l'ho appena letta e ...
Wow.
Era esattamente quello che io avevo intenzione di vedere, anzi leggere.
Anche se all'inizio pensavo che entrambi avessero i poteri. E mentre leggevo il primo pezzo della storia, pensavo, 'ma se è di rating rosso, dov'è la parte rossa?'. Fino a quando ho continuato a leggere, e mi sono ritrovata a pensare, wow. Non perchè fosse così erotica, credimi ho letto di peggio, ma perchè non me l'aspettavo.
Ed è per questo che mi è piaciuta la storia. Perchè non me l'aspettavo.
Poi, quando ho letto 'Ana', mi è venuto un colpo. All'inizio pensavo che avessi sbagliato a scrivere, e che in realtà fosse Anna, la sorella di Elsa. Ma poi, quando Jack ha detto di avere dei coinquilini, sono tornata in me. Perchè pensavo che Jack fosse un poco di buono, e che avesse incastrato Elsa. Poi quelle parti in cui diceva che si innamorava di lei, mi hanno fatto impazzire. Poi, l'ultima parte, quella maledettissima parte, mi ha appesa.
Perchè ero sicura che non avrebbe mai potuto finire in quel modo lì. Pensavo che continuasse.
Ed invece no.
Ed è lì, che ci sono veramente rimasta di cavolo.
Praticamente, pur sapendo che alla fine diventano tutti amici, e che Elsa lascia il suo numero a Jack, mi ha sconvolta.
Come per dire ... Tutto qui?!
Ed è per questo che ho recensito.
Perchè avrei mai dovuto recensire una storia così 'vecchia', che magari non ti ha neanche soddisfatto così tanto?
Semplice.
Voglio un sequel.
Ti prego. So che al momento, sei impegnato a scrivere altre storie, ma ti supplico.
Penso che chiunque abbia letto questa storia, ne vorrebbe un sequel.
Per cui ti scongiuro. Non mi dilungherò oltre, perchè sennò diventa talmente lunga, da risultare illeggibile.
Quindi, fammi sapere.
E se lo farai, ti prego di metterci altre parti rosse.
Non perchè sia una maniaca.
Ma perchè tu le scrivi veramente molto bene.
Per cui, ti prego rispondimi, e fammi sapere.
Almeno, pensaci su.
Sappi che comunque è solo una domanda. Per quanto può sembrare folle.
Ok ho finito.
Baciiiii

04/11/14, ore 18:26

Macchebello che bello che bello quando una spulcia EFP e trova questo! Sì, mi rendo conto di essere un tantino in ritardo (hai pubblicato a...ehm, aprile? Ups...) ma non posso non lasciar traccia del mio passaggio, perchè questa storia è MERAVIGLIOSA!
Sarà che adoro entrambi (Jack, sposami, sono tua!) e insieme li trovo troppo troppo belli. E poi, hai descitto questa scena con una semplicità, senza un velo di volgarità...Jack me lo immagino proprio così, che impazzisce per le autoreggenti (sei un GENIO, ragazza) o per quel "La prossima volta? Okay, mi sono appena innamorato di te". B-e-l-l-i-s-s-i-m-o!
Grande, sei grande! E grazie per questa perla!
Roses.

07/08/14, ore 12:06

Io ho un evidente problema perche' sto davvero leggendo del sesso tra Jack Frost ed Elsa.
BUT I FUCKING REGRET NOTHING.

Questa va tra i preferiti, spero che tu scriva della prossima volta HAHAHAH

27/05/14, ore 00:20

Ok. Una mia amica mi ha detto di leggerla e io sono andata subito. Oltretutto amo le rating rosse ** La coppia mi piace molto meno, ma è stato più semplice accettarla dato che è in un AU. Trovo che siano troppo simili per stare insieme, troppo scontati...
Ma non voglio tediarti con i miei pensieri sulla Jelsa in generale, restiamo sulla storia ^^

Allora, ho adorato e shippato un attimo la coppia quando hai parlato delle autoreggenti! Ho trovato Jack così... Jack nel dire che sarebbe morto se lei indossava le autoreggenti, che sono impazzita XD
Poi mi sono piaciute moltissimo le descrizioni, complimenti, non troppo volgari, ma decisamente eccitanti **
Oltretutto, Jack è un gran figo, come sempre ** Non mi aspettavo un'Elsa così focosa, ma è stato interessante il tutto mescolato insieme ^^
Davvero, ancora complimenti ^^
Baciiiii
Lia

19/04/14, ore 22:56

Mi sorprende che non siano state ancora lasciate recensioni per questa ff, davvero! O.O
Dico subito che non mi fa impazzire l'ccoppiata Elsa/Jack Frost, ma in questo caso la amo. Elsa che da brava sorella spia Anna è troppo tenera!
E c'è un motivo per cui hai chiamato l'amica di Jack proprio Ana (per un momemto ho pensato 'ommioddio, ha sbagliato a scrivere, Ana è in realtà Anna e ora trova sua sorella a letto con Frost!)?