.: Dark Light :.
di gatta1290

10/01/11, ore 21:48

Deluso?!Ma scherzi?!è bellissima!!!Mi soddisfa un sacco il finale,scorrevole,a lieto fine,e nello stile che mi piace;se non fosse che ad un certo punto hai smesso di scriere sarebbe perfetta secondo me.Buona fortuna per la prossima fic!Baci!

10/01/11, ore 19:16

Molto carina, commovente e mi hai tenuto sulle spine fino alla fine

09/01/11, ore 19:29

innanzi tutto ti ringrazio ancora per il tuo commento,
poi.... wow!!
la tua storia mi è piaciuta da morire, complimenti davvero mi hai mostrato un lato molto dark del mio Yamino(oddio, ma lo ha davvero chiamato così... -.-" nd:Lettore)

04/01/11, ore 00:34

Finalmenteeeeee non ne potevo più di vedere Atem in coma,figuriamoci poi versione delinquente!Ti preeeeeeeeeego non farlo finire in carcere!Fagli avere un lieto fine!!!Comunque sono contenta che ti sei decisa a continuarla ^_^e,visto che mi sta piacendo sempre di più mo' la metto nei preferiti.Mi raccomando non piantarla lì di nuovo sarebbe un peccato!Vabbè adesso vado a presto con il prossimo cap!

05/04/10, ore 19:19

Yeah! Oggi non mi ferma più nessuno, mi sa che è già la dodicesima recensione che finalmente lascio! *_* Prima di tutto ci terrei a ringraziarti: sei sempre molto carina a inserire tante mie storie fra le preferite! ^__^ Venendo a noi, questa è una fic un po' particolare, dove ci viene mostrato un Atemu piuttosto scontroso e scorbutico, e uno Yuugi che poveraccio deve cercare di stargli dietro XD ho saltato i capitoli a rating rosso, che ancora sono minorenne, però quelli che ho letto sono carucci ** la metto tra le seguite, poi vediamo, ok? Bye! ^^

13/07/09, ore 23:30

O_______O O mamma mia. Ma che è Atem è morto? Da come hai descritto il suo ritrovamento mi smebra che sia morto. Comunque anche se è vivo, è messo malissimo. Sono curioso del seguito.

06/08/08, ore 22:05

ok,è scritto abbastanza bene anche se ci sono ancora parecchie ripetizioni e qualche errore di verbi.ma Atm è maligno! la sera prima fa l'amore con yugi e il giorno dopo nemmeno un bacino?a proposito che fine ha fatto la lemon del capitolo prima?si baciano e l'atimo dopo hanno già finito! cmq capitolo interessante,hai ottime idee,però allenati con la scrittura

02/08/08, ore 16:22

ok,le lemon fanno sempre bene allo spirito ma come sempre ti consiglio di rileggerla e sistemarla. riguarda la punteggiatura,sii più accurata nei dettagli nelle psiegazioni,per esempio la scena d'amore mi è sembrata una sveltina,sopratutto perchè atem dice grazie alla fine. poi dubito che Yugi anima pia sia così intrapendente. cerca di rendere l'atmosfera più dolce più sensuale,più lenta. Atem è un uomo di mondo dovrebbe essere lui a mostrarsi di più a dare sicurezza,e si dovrebbe capire che l'amore che sta provando per yugi lo sta cambiando dentro. la tua storia mi piace,è originale e intrigante ma tendi a non saperla rendere come dovrebbe,dovresti fare più attenzione ai particolari,che magari ti sembrano insignificanti ma contano.

23/07/08, ore 15:43

allora,allora allora...per quanto riguarda il terzo capitolo Yugi non è il figlio del nonno,caso mai il nipote,e per il quarto,beh usi la parola porta 2 volte nella stessa frase e ogni volta che qualcuno parla aggiungi il "disse"alla fine.ok,a parte che invece che disse puoi usare dei sinonimi,come "rispose"o "esclamò" o "chiese",ritengo he talvolta non siano necessari.Qundo una frase è fra le virgolette si capisce che sta parlando non c'è bisogno di aggiungere il disse o quel che è ogni volta. dacci una sistemata,e continua che sono curiosa^^

18/07/08, ore 16:09

questo è carino,scritto decisamente meglio dell'altro. Atem nella stanza vicino a Yugi eh?^q^

13/07/08, ore 13:20

Una volta tanto Seto ha ragione...autriciiiiiiii!! Finite le vostre ficccccc!! *_* Vabbé...solo il primo capitoletto...non posso dire molto..>,> Tranne..che mi sorge un sospettuccio sul cuginetto!!! U_U Magari sono io che mi sparo follia in vena!! ^O^ -ATEMU:Ma quando mai...hai il terrore delle iniezioni!!! ^O^ -Yugi( bisbiglia..):Non provocarla che finisc..^^"" -ME:Bene, bene...vediamo chi portiamo a fare il vaccino domani mattina..*ç* -ATEMU/YUGI:Arrrggggggggggggg!!! OO"

11/07/08, ore 18:47

allora....a parte che questa cosa mi sa da AtemxYugi e mi verrebbe da die "WOWOWOW" devo farti un pò di correzioni...nonostante io non mi reputi un genio della scrittura. allora il nonno di Yugi parla al femminile?!?dice "sono contenta"se non sbaglio. poi nelle untime tre righe ripeti la parola "disse" almeno 4 volte di fila,sistemala. in ogni caso devo ammettere che sono curiosa e vorrei leggere come va avanti. Mettila un pò a posto e continuala,ok?