In assenza di te
di sonietta87

04/07/10, ore 20:50

Eccomi =)
Mi pareva poco carino che tu leggi la mia storia e io non so niente di come scrivi tu u.ù
Fra tutte le storie che ho visto sul tuo profilo, questa mi ha colpita in particolar modo per il titolo, che è una canzone di una delle mie cantanti preferite XD
Questa one-shot è veramente bellissima, racchiude dentro di sè tantissime emozioni, e ci racconta la vera natura di Vegeta, il solito cattivone che pensa solo a sè stesso, a come superare Goku con la sua forza, e non pensa a quante belle ragazze gli vanno dietro u.u
Ok sono uscita fuori tema o.o
Bella, bella, bella proprio *-*
Baci =)

18/02/09, ore 20:08

Essendo io in questo momento molto giù, ho sentito tantissimo questa ff e i pensieri della povera Bulma. Brava, questa mi ha veramente colpito.

31/07/08, ore 00:46

oooh ma che bella!...mi dispiace che stai giù...d'altronde la vita non è mai rosa e fiori ci sono le spine..ma su col morale!!Tutto ha una soluzione!!..^_- comunque davvero bella, mi piace perchè non appare Bulma, sconvolta, "depressa"direi quasi, beh si all'inizio, però dopo trova una grande forza di sè. E questo mi piace molto. Trovare la forza per andare avanti. Che bella cosa...bisogna essere forti davanti a tutto , beh Bulma mi piace molto come personaggio, mi piace descriverla , come avrai notato nella mia ff (XDXD) e la ammiro molto per il suo coraggio e determinazione e perchè oltre a essere una bella donna è anche molto intelligiente!..insomma complimenti, sonia sei bravissima, mi sto leggendo un pò di tue ff!!sei grandeeee!^^Grazie per gli ottimi consigli che mi dai, sai, perchè un giorno sogno di diventare scrittrice e vorrei essere "impeccabile"..quindi i tuoi consigli sono pillole di saggezza!^^, un bacione, hachi92

11/07/08, ore 20:17

Davvero molto carina anche se angosciosa: descritta molto bene la scena di Bulma piangente che sopraffatta dal dolore si lascia cadere a terra...mi ha messo una tristezza! I pensieri di Bulma sono molto credibili ed è comprensibile l'odio che crede di provare nei confronti di Vegeta ed è molto tenera la scena con Trunks, si può dire tutto su Bulma ma non che non sia una brava madre! I miei complimenti!

11/07/08, ore 19:44

In questo periodo sei molto attiva eh? L'estate deve averti portato molta ispirazione, hai scritto un sacco, questa fan fic( dal mio modesto punto di vista) per il linguaggio è migliore delle altre, Bulma è davvero una ragazza forte, ma non sa che Vegeta si pentirà, e tornerà da lei, in realtà anche lei ha bisogno di lui secondo me, come lui di lei, cocciuti tutti e due eh?^^

11/07/08, ore 15:52

ancora ciao...sì in effetti è un pochino triste...malinconica soprattutto..però la trovo piuttosto reale,noi non sappiamo bene come e perchè Vegeta e Bulma si siano lasciati e come l'abbia presa lei...volendo direi che la tua ff sarebbe una possibilissima soluzione! Dai tirati su il morale!^^

11/07/08, ore 15:51

che bella! veramente molto profonda! Brava!