Infinity hope
di LittleThingsSH

28/04/14, ore 18:24

Ciao splendore :) finalmente riesco inizio a recensire la tua storia! La storia mi piace davvero tanto, scrivi molto bene è il legame tra Pez e Mary è davvero forte... Averlo anche nella realtà un legame così! Mi piace molto come sviluppi la storia, dialoghi e descrizioni molto equilibrati senza eccessi e senza fantasie da ff...
Povero Niall che lo mettono sempre come il mangione del gruppo!! Hahaha forse è così, ma anche nella realtà non scherza... Sinceramente lo invidio: mangia tantissimo e non ingrassa mai.😜😉la voglio anche io questa fortuna!!
Più passano i capitoli più la storia diventa accesa e una droga, ebbene si amo questa storia e voglio bene alla persona che l'ha scritta, quindi sono un po' di parte 😇. Comunque il legame tra Mary e liam spero che si rafforzi e che Liam non dia ascolto ai manager e scelga lei invece di Sophia ( che sinceramente a me non piace!)
La storia è molto bella e amo come descrivi Londra e metti i particolari che rendono speciale quella scena.
Continua presto!
XXX
G. (Drogata delle tue storie)❤️

11/04/14, ore 20:39

E bella stupenda una storia davvero meravigliosa spero che la continuerai presto