L’anima spezzata
di Pinca

22/12/08, ore 23:24

è bellissimo capitolo! Ma sono curiosissima il prossimo capitolo cosa succederà! *O*

22/12/08, ore 17:45

olaaaa!!!allora..caspita ke partita!!!!!mamma mea!!!cmq il chappy mi è piaciuto un totale..anke se harry nn è mai stato tnt lento a trovare il boccino..sono curiosa di sapere cosa c'è nella foresta..e cm ginny ci arriva se la sua scopa si è frantumata e lei è svenuta..mah..alla prox e ancora tnt complimenti..bacioni erika..

20/12/08, ore 14:08

mi è davvero piaciuto!!! Non vedo l'ora il prossimo. Speriamo bene su Gloria e Ginny (adoro la coppia H/G)

19/12/08, ore 18:00

olaaaaaa!!!!il chappy mi è piaciuto un totaleeeee!!!!!mamma mea!!!!bello bello!!!!!subito credevo ke si mollassero..poi ho visto ke avevano fatto pace..e ke pace!!!ahah..xò harry poteva anke evitare di lasciare ginny come un'idiota da sola..anke se mi immagino cm era messo uscito al bagno..ahahahah!!!!mmm..x me xò ginny nn si è ressegnata..certo ke harry potrebbe evitare di kiedere a gloria addirittura dove deve andare a mangiare..cmq..dp qst papiro..ti lascio..cmq stai andando alla grande..bacioni erika..

16/12/08, ore 18:02

olaaaaa..allora..il chappy mi piace mlt..caspita..qnke se mi disp x harry ed herm..cmq si risolverà..ne sn certa..sn meno sicura tra harry e ginny..nel prox mi hai detto ke ci srà un loro pezzo..ma nn mi hai dato nessun indizio su cosa succederà!!!!uff..ora sono ancora+curiosa..eheheh..poi ke dire..continua così..e ancora tnt tnt complimenti..bacioni erika..

14/12/08, ore 16:28

ciauuu..ovvio ke t seguo ancora..anke xkè x capire davvero qst story dovrò pur leggerli i chappy no??eheh..cmq a parte qst mi piace anke..e poi lo sai..adoro la coppia harry/ginny!!!cmq il chappy mi è piaciuto..complimenti..davvero..e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..ke come ti ho già detto spero ke qll ke è succ la sera di halloween o nn si venga a sapere o si risolva presto..poi ke dire..alla prox..bacioni erika..

09/12/08, ore 20:52

ok..devo dire ke l'alleluia nn te lo canto xkè sn stanca..eheh..cmq il chappy mi è piaciuto..cmq povera ginny..prima viene fermata da ron e poi harry esce x cercare un0altra ragazza..spero solo ke pansy nn si ricordi niente di quella sera..se no povera ginny di new..certo ke harry a volte è un po insensibile..e di certo nelle cose nn ci arriva mlt velocemente..eheh..dp qst papiro ti lascio..ancora tnt complimenti..baci erika..

03/10/08, ore 15:36

ciauuuuu..allora..intanto ti vorrei intonare l'alleluia..ma nn ci riuscirei mlt bene..huhu..cmq..il capitolo è scritto bene..e mi piace..anke se nn ci ho capito mlt..huhu.. cmq..cm ti ho già detto il capitolo è bello..e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..sperando nn faccia cm l'ultimo..ciao ciao..baci erika..

10/09/08, ore 22:12

ciao..nn ti preocc..cmq il chappy mi è piaciuto mlt..complimenti!!!!trp bello!!!nn vedo l'ora di leggere della festa di halloween e di quel pomeriggio, ke li passerà tutti cn ginny!!!sempre se ne scricverai..spero di si!!!cmq..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci erika..

05/09/08, ore 22:42

ciaoo..vai tran..perdonata..anke xkè tnt ultimamente mlt prob nn sarei riuscita a leggerlo..qnd meglio così..ihih..cmq il capitolo è mlt bello..dolcissimo e bello..ke belli ke sn harry e ginny..si vede ke harry sta migliorando anke se è un po tonto x accorgersene da solo..poi ke dire..boh..al prox capitolo..bacionie erika..

18/08/08, ore 20:46

ciaoooo..il capitolo è mlt bello..complimenti..cm sempre gloria è la+astuta..ed herm la+furba..cmq, kissa ke dirà ron qnd sapra di harry e ginny..certo, può anke credere a gloria, ma è pur sempre un testone grifondoro, o no??nn vedo l'ora di leggere il proc capitolo!!!sn trp curiosa!!!!nn capisco cm faccia a nn piacerti la coppia harry/ginny..davvero..mah..al prox capitolo..bacioni erika..

10/08/08, ore 16:48

ciao tesoro!!!allora..il capitolo è molto molto bello..complimenti..neville è dempre il solito, si fa affascinare da poco!!ihih..herm è un genio!!!come sempre..fortuna ke ginny, nonostante la odia ha voluto credere a quello ke gloria le ha detto..ke belli ke sono harry e ginny insieme!!ora deve arrivare la reazione di ron..ihih..litigate in arrivo!!!speriamo xò ke n entri nel dormitorio proprio ora..insomma, quello è il loro momento, no?!?al prox capitolo..continua così ke vai alla grande!!n.b.un consiglio, nel messaggio ke lasci x far capire di ke parla la storia, metti i pairing, forse così avrai + lettori..poi fai come vuoi..bacioni erika..

08/08/08, ore 16:57

ciaooo..allora..il capitolo è bellissimo!!!ron è sempre il solito impulsivo ma inun certosenso dolcione..almeno a mio parere..certo ke harry poteva spiegare almeno ad herm..è l'unica ke vuole sapere davvero la verità..xkè nn lo ha fatto??ma nella squadra di quidditch nn ci sono anke ron e ginny???uuuhh ne vedremo delle belle!!!uhuh..x me harry per riuscire a kiarirsi cn ginny, dovrebbe o scriverle una lettera in cui le kiede un appuntamento x spiegarle tutto(a partire dal momento in cui harry è andato da gloria xkè l'aveva baciata) scrivendo qualcosa di convincente x farla andare..oppure farla andare cn l'inganno in una stanza vuota in modo da poterle parlare esprimendo tutti i suoi sentimenti..poi fai te..anke xkè la storia è tua..al prox capitolo..bacioni erika..

04/08/08, ore 19:11

ciaooo..allora..il capitolo è molto bello..e come sempre scritto bene..x me li seguiva uno di quei tre li..forse draco..cmq..nuuuuu..proprio ora ke harry aveva mandato a quel paese tutto e tutti e si era "dikiarato" a ginny..uff..ma poi le spiega tutto e lei capisce, vero!!!ma xkè nn si fidava di lui??poteva andare e poi kiedergli spiegazioni..così lui gli avrebbe spiegato tutto quello ke era successo la sera prima cn calma..va be dai..al prox capitolo..bacioni..erika..

03/08/08, ore 01:57

vai tran..è bello..cm sempre..mi piacciono molto..gloria ed harry sono troppo forti..il gioco di fred e george è troppo bello..anke se penso ke ginny abbia un po' truccato la situazione conoscendola..ihih..cmq..nn capisco xkè si dovesse sentire offesa..dopo tutto harry nn è corso via subito..prima di scappare la ha ribaciata..dovrebbe essere al maa confusa..boh..fai te..ma ki era ke seguiva gloria??mah..ma alla mattina gloria riesce ad uscire in tempo o li scoprono??speriamo in bene!!ma colin canon nn era + piccolo di harry??mah..al prox capitolo..continua così..bacioni erika..