Petrichor
di Lily Liddell

02/12/14, ore 09:07

Senti io adoro Haymitch e Effie! Spero tanto che tu aggiorni presto, la storia è ben scritta e sei stata l'unica a presentare un Effie più profonda e umana senza discostarla dal suo personaggio frivolo e superficiale. Voglio dire che mostri la sua frivolezze come punta di un iceberg che in realtà nelle parti sommerse nasconde sebtimenti emozioni e intelligenza. Insomma sta facendo affiorare il vero personaggio giorno per giorno in maniera lenta e credibile! Mi piace un sacco e inutile dire che non vedo l'ora di vedere quei due piccionare!! Insomma attendo con ansia!! :)
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 09:08 am)

14/04/14, ore 20:36

Già il primo capitolo prende molto e la storia, sono sicura, diventerà sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere dei nipotini di Effie (e di lei ed Haymitch insieme perché ormai li shippo troppo!), poveri piccoli con tutto quello che hanno passato :(
Non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti!
Bea :)

12/04/14, ore 17:51

Cerca (almeno per il mio bene) di rimanere una hayffie shipper il più a lungo possibile. Uno, perchè quei due sono troppo giusti insieme, due, perchè sei un sacco brava a scrivere hayffie e io sono una tua fan accanita ^^ Tra l'altro la cosa bella è che le tue storie sono tutte collegate! Sei geniale, insomma! L'idea di questa long p-m è ottima, e già non vedo l'ora che arrivino i nipotini di Effie. L'averli tra i piedi aiuterà anche lei, dopotutto, visto che almeno sarà costretta per forza a rimettere il naso fuori di casa. E voglio assoliutamente sapere come tirerai in ballo Haymitch! Sono curiosissima, quindi aggiorna presto (tanto ora di esami non ne avrò fino a giugno e quindi potrò leggere le tue fic in santa pace ahah)
kanya

12/04/14, ore 17:46

Carino, molto carino, questo primo capitolo!!!
Anzi...direi ottimo!!!
Molto brava!
Non vedo l'ora del seguito.
Bye