Sunset
di Nikush

10/08/15, ore 23:50

Non è per niente schifosa, guarda!
Anzi mi è piaciuta tantissimo. E' intensa.
Ti giuro che mi sentivo male mentre leggevo che stavano litigando. Troppi ricordi anche qui.
E poi quel "SONO INCINTA, CAZZO!" ha cambiato tutto.
Sono sicura che dopo che si saranno calmati perbenino faranno pace.
La frase "Sappi che sei ancora il mio giorno e io sono ancora la tua notte. Chissà.
Incontrami al tramonto." è stupenda. La AMO.
Dovrebbe essere questo l'amore. Litigare per poi cercarsi e chiedersi scusa insieme, dimenticando anche il motivo del litigio. Dovrebbe essere questo...
Vabbè, complimenti.
Laura

23/04/14, ore 21:05

Una bella litigata, non c'è che dire. Un momento difficile e una confessione buttata lì e che può cambiare le cose in un rapporto che si sta logorando.
Molto intenso e anche molto realistico, a volte le coppie saltano per aria per cose assurde, l'ultima goccia che fa traboccare un vaso pieno di piccole altre gocce.
Io nel mio essere positiva credo che lui andrà a cercarla...
Bellissima.
Anna

13/04/14, ore 16:10

Brava. Hai reso bene il conflitto.
Proprio per questo, io non ci vedo nessun seguito: sta bene come sta. Ovvero, tra la notte e l'alba, tra il tramonto e la sera. Non irrisolta, ma piuttosto irrisolvibile (spero che si capisca la differenza).

13/04/14, ore 12:52

Wow!
Dovevo prima darti il benvenuto, ma non potevo non esclamare... benvenuta nel fandom dei caskett tontoloni, come li chiamo io :)
E che entrata che hai fatto!
Un conflitto interiore, soprattutto di Kate, che riflette sulla sua vita con Rick, sull'amore che nutre per lui, su quello che lui prova per lei, su quel giorno e quella notte che sono sempre stati formando insieme il più bello dei tramonti, ma qualcosa da un po' non va.
Non sa nemmeno lei cosa sia, non riesce a capirlo, sa solo che non riescono più ad incontrarsi...
eppure ricorda i suoi capelli sulla faccia, i suoi piedi freddi e le sue orecchie calde (queste sono le piccolezze che fanno l'AMORE)
Lui si sente frustrato dal suo comportamento, da quel muro che piano piano ha ricostruito insieme.
Seduta sotto la pioggia si rende conto che certe volte vuole solo sfogarsi per la giornata e lo fa con lui. Avrebbe dovuto aspettare dopo avergli urlato che era incinta, sarebbe dovuta restare lì, ferma, nella LORO vita (a distanza di anni pensa ancora alla SUA vita e non vuole che nessuno decida per lei) eppure Castle non ha mai deciso per lei, e lei lo sa fin troppo bene.
Una storia davvero intensa, complimenti.
Ci sono storie che hanno una fine aperta, come la tua, finisci con lei da sola, ma è sola nel loro posto d'inizio, su quell'altalena che l'ha fatta decidere in un'altra notte di pioggia e Rick... beh lui l'ama... quindi la fine possiamo immaginarla come vogliamo, ma se decidi di raccontarcela tu, a me non dispiacerebbe...

Alla prossima
R

13/04/14, ore 01:21

Wao. Questa flashfic è davvero intensa!
Sei riuscita davvero a rendere il conflitto di Kate, e il suo umore nero che comunque lascia fiorire la speranza.
Una speranza vana? O forse no?
Deciderlo spetta solo a Rick... beh davvero, bella, ancora complimenti e... beh, data l'ora buona notte :)

12/04/14, ore 23:36

Io. Esigo. Un. Continuo.
Non mi puoi laciare cosi!
La storia e' fantastica, scritta bene e coinvolgente. Sembra un perfetto inizio per una long haha
Pensaci!
Buon lavoro comunque.