Il destino di un amore
di manga

21/05/14, ore 07:46

Ciao manga
All'inizio,la storia è stata triste.Ma è mai possibile che quei suoi nemici non la lasciano stare?Questa è una vera e propria umiliazione.Per fortuna il suo maestro,Kakashi ha trovato il modo di farle capire di non mentire più,anche se in una maniera più forte...
Hahaha Naruto che si fa fantasie su Sakura?Hahaha Dio,già mi immaginavo le scene,specialmente quando Sakura gli ha tirato 2 pugni,che hanno portato stupore ai suoi compagni e al maestro.
Sasuke..hm..mi sembra a me o trova Sakura interessante?Nel senso che ora che lei ha dimostrato la sua potenzialità e il fatto che si sia aperta con loro,gli abbia suscitato qualche minimo di interesse??
Vorrei chiederti:Ma questa storia durerà fino alla serie nel presente?Oppure farai una pausa,riprendendo da dove diventeranno grandi?È da un po che ci penso sai..e ho pensato anche che sarà molto ma mooolto lunga se porterai la storia fino ad ora.
Come ben sai,non vedo l'ora che gli ex amici di Sakura pagheranno per quello che le ha fatto,e non vedo l'ora di vedere Sakurapiù forte,sicura di se ed essere in grado di fronteggiare una guerra psicologica con Sasuke.
Avrei un'altra cosa da dire.Nelle precedenti recensioni ti ho detto che mi sarebbe piaciuto se Sakura avesse colpito con un pugno Sasuke,portando stupore a tutti per la sua potenza.Vorrei sapere se ti sei ispirata a questa mia richiesta,scambiando Sasuke con Naruto però,oppure se lo avevi già scritto prima il capitolo.
Nel caso lo hai scritto per farmi contenta(cioè di vedere Sakura che mostra i suoi veripoteri) allora ti ringrazio davvero tanto.Più leggo la storia,più mi piace,e non mi deludi mai!
Ce pero un punto nero della storia che non mi va giu.Lo sai già,mi riferisco agli "amici" di Sakura del settore omega.Vorrei farli sparire per sempre dalla circolazione,mandandoli in una scuola simile ad una prigione,dove li impareranno a comportarsi.Vorrei che fossero condannati ad andare a quella scuola per aver portato traume e ferite ad una kunoichi.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima,ti mando un bacio,Rosy

20/05/14, ore 23:19

Carissima!!! Complimenti per il capitolo! Kakashi e Sasuke sono sempre più sospettosi  riguardo il comportamento di Sakura,ormai sono convinti che mente su qualcosa,ma non sanno ancora qual'è il motivo che la spinge a comportarsi così... se solo sapessero la verità! Il maestro le ha fatto chiaramente notare che non gli piacciono i bugiardi e che può confidarsi con loro in modo da garantire unione e affiatamento nel team,e la rosa sta provando a seguire il suo consiglio senza però infrangere la promessa fatta a se stessa,povera ragazza,non oso immaginare quanto deve essere dura per lei! Fortunatamente sta avendo progressi per quanto riguarda gli allenamenti,basta vedere i pugni che ha dato a Naruto!!! Il biondo è incorregibile,non si rende conto di mettere in imbarazo Sakura con le sue fantasie,pervertito!! E Sasuke è sempre il solito,si vede che si è affezionato a Sakura e la difende sempre,solo che a causa del suo caratteraccio da papera sociopatica non riesce a fare a meno di insultarla e deriderla,anche se sappiamo che prima o poi abbandonerà questa maschera da stronzo menefreghista...Anche se non può negare che trova Sakura molto carina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e ho una domanda,i problemi relativi al chakra di Sakura sono anche dovuti alle angherie che subisce da parte di Alan e a sua banda? Ti confesso che vorrei che facessero una brutta fine,mentre adoro il signor Yukan,si vede che vuole bene alla rosa come se fosse sua figlia,anche se dovrebbe dirle la verità altrimenti rischia di perderla! Alla prossima tesoro,un bacio fortissimo e continua così!!!

20/05/14, ore 23:06

Ciaoooo!!! È da molto che nn mi faccio sentire,chiedo perdono ;) .però non ti preoccupare anche se non mi faccio viva ti seguo sempre, continua così che vai alla grande, Non vedo l'ora di vedere Sakura che sprigiona tutto il suo potere :).
Un bacione!!!!!

20/05/14, ore 22:25

Ciao cara! Eccomi qua a recensire! Quando hai descritto Naruto con la bava alla bocca mi stavo sbellicando dalle risate; ah... finalmente Naruto si è preso qualche legnata da Sakura! Mi sento realizzata...
*le scende una lacrimuccia*.
Anche Sasuke ha voluto difendere Sakura da quel baka di un Uzumaki^^
Mi è piaciuto il pezzo in cui Kakashi sgrida la rosa, anche se, attento com'è ai particolari, possibile che non abbia ancora capito niente?
Va beh, aspetto il prossimo capitolo, a presto!

Tory ~

20/05/14, ore 21:40

capitolo bellissimo e mi piace molto sakura in questo capitolo
kiss
kiss
canada00

20/05/14, ore 21:14

Questo capitolo é bellissimo sto ridendo ancora ahahahah
mi piace davvero...non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio

20/05/14, ore 20:50

Ahahahahaha povero Naruto, l'hanno conciato proprio per le feste, così impara a fare il maniaco! Insomma un po' di rispetto per le ragazze! Sasuke l'aveva colpito e poi ha rovinato tutto aprendo bocca, stupido, ma prendi esempio da tuo fratello. Kakashi è stato duro con Sakura ma lei almeno ha iniziato a confidarsi, magari dirà che viene maltrattata. Però Alan mi fa una rabbia, la picchia e spreca tutto quel cibo, è una vergogna. Kiss

20/05/14, ore 20:30

Ciao manga sono nuova :) ti volevo dire che sei una bravissima!!! La fan fiction è ben scritta e per niente scontata!!! Non vedo l'ora di spere come andra a finire!
il capitolo era moooolto bello Kakashi ha fatto capire a Sakura che nel team non bisogna avere bugie e avere segreti; il momento in cui Yukan è rimasto a guardare la rosa dormire è stato molo dolce poi tutti i pugni che si è preso Naruto uno spasso!!!! Sasuke è stato un amore a difendere Sakura ma è stato un babbeo a rovinare tutto per il suo orgoglio, mi piace il fatto che Sasuke si sia sentito a disagio (anche se per me era imabarazzo). Che Sasuke stia cambiando opinione sulla rosa? sasuke aiutera a scoprire cosa blocca Sakura? Svusa per le domande ci sentiamo al prossimo aggiornamento ciao ciao
tigrotto1999

20/05/14, ore 20:28

Questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo perchè finalmente si è visto di che pasta è fatta Sakura!!
Ci voleva Naruto con i suoi modi di fare "alla Jiraya" per far fuori uscire la vera Sakura! :D
Come Sakura, anch'io sono stata sorpresa dalla reazione che avuto Sasuke quando l'ha difesa. Sta iniziando a guardarla con occhi diversi, ha pure sorriso vedendo la forza di Sakura!
Inoltre, trovo che ora i ragazzi abbiano fatto un'ulteriore passo per diventare un vero e proprio Team...! Sembravano il vero e proprio Team 7! Non vedo l'ora che vadano in missione insieme anche se ci vorrà un pò di tempo.
Kakashi ha avuto ragione a rimproverarla sulle bugie; per questa volta Sakura è riuscita a scamparla e risolvere la questione, ma chissà quanto durerà.
Ci pensavo già dallo scorso capitolo: se Sakura è così stanca dopo gli allenamenti forse la colpa è anche della paura di incontrare sempre i suoi nemici omega e quindi questo la influisce sia psicologicamente sia fisicamente. Che poi, anche a prenderle quasi ogni giorno le fa solo del male...
Anche se mi hai detto che non hai corretto niente del capitolo dopo aver letto i miei consigli, in questo capitolo non ho comunque riscontrato nessuno dei "problemi" che, a differenza, c'erano nello scorso capitolo. Probabilmente perchè fra i vari discorsi diretti c'erano anche delle descrizioni dell'ambientazione o delle azioni dei personaggi.
Alla prossima, ciao^^

20/05/14, ore 19:14

Ciao manga !
Bello questo capitolo ! Davvero tenero il signor Yukan che osserva dormire Sakura , si e` impegnata davvero tanto in quei due giorni e non ha avuto il coraggio di svegliarla . Purtroppo questo ha causato il ritardo di Sakura e il solito pestaggio , stavolta pero` Kakashi si e` accorto della menzogna raccontata e gliel` ha fatto capire prima velatamente davanti ai compagni , poi direttamente affrontandola a tu per tu . Mi e` davvero dispiaciuto vederla soffrire per il duro rimprovero del maestro , ma Kakashi ha ragione e lei prima o poi dovra` confessare tutto .
Un primo passo lo ha fatto rispondendo alla domanda di Naruto durante il pranzo provocando la sorpresa dei tre ninja . Il discorso poco delicato sulle cose a cui dovra` abituarsi la kunoichi durante le missioni fuori dal villaggio , la mette in imbarazzo ma mai quanto lo sguardo da pervertito di Naruto . A quanto pare l` ira scatena la sua forza portentosa ma lei e` sempre cosi controllata che Kakashi dovra` ingegnarsi per fargliela padroneggiare a suo piacimento . Intanto Naruto sotto lo sguardo sorpreso di Kakashi e Sasuke che non si aspettavano tutta quella forza fa un bel volo e dopo essersi preso un cazzotto dall` Uchiha , Sakura gliene fa fare un altro , al posto del maestro Kakashi anch` io avrei riso fino a sentirmi male , ah ah ah ! Avrei voluto vederlo conciato in quel modo ridicolo !
Sasuke imbarazzato dal sorriso rivoltogli da Sakura per averla difesa e` troppo carino ! Ha proprio un carattere orgoglioso !
Un bacione . Sono curiosissima di sapere come continuera` la storia.
Ci sentiamo presto .
Meryl

20/05/14, ore 19:06

Ciao manga ;) questo capitolo è stato fantastico!!!!!!! Sapessi quanto ho riso per la "discussione" tra Sakura e Naruto ahhahhahaha mamma ancora un pò e non mi uccidevi giuro!!! sasuke è stato tenero a dare un pugno a Naruto ler il comportamento che ha avuto con Sakura!!! Ma ha rovinato tutto per colpa del suo (stupido) orgoglio ma lui è cosi e non ci possiamo fare niente... Era ora che Sakura insiasse a sprigionare la sua forza!!!! Ci vediamo al prossimo aggiornamento
baci
i_love_manga99

20/05/14, ore 18:46

Ery che capitolooooo
Lui l'ha difesa di nuovo ,tralasciamo la sua risposta ma e' orgoglioso e non ha il coraggio di ammettere quello che pensa:-)
Ah si dividono pure il letto in missione ,speriamo che crescono in fretta ,che dire kakashi finalmente sospetta ,la sgrida a dovere e lei si apre siii,naruto e' un pervertito che le ha gia' detto che e' carina ,il teme l'ha difesa ed ha provota una strana emozione quando ha sorriso e mast su tutte lei ha sfoderato una forza allucinante tanto da sorprendere il sensei ,il baka ma soprattutto sasuke,dagli schiaffi morali a quel insensibile
Un mega kissuuuu eryyyy
G-chan

20/05/14, ore 18:36

Ciao! ^.^ il capitolo mi è piaciuto, specie le parti in cui Sakura prende a pugni Natuto! XD a quanto pare le emozioni forti le fanno sprigionare il suo potere.. Purtroppo i suoi ex amici continuano a vesseggiarla.. Mi è piaciuto il rimprovero/consiglio di Kakashi sul fare affidamento sul team e non nascondere loro la verità. Alla prossima :)

19/05/14, ore 12:40

ciao, complimenti per il cap mi è piaciuta.
Sakura migliora di giorno in giorno, ma non cambia il rapporto con gli altri !!
Mi spiace solo che alla fine Sasuke pensi ancora che è Sakura a non volersi ambientare a loro, ma se sapesse la verità forse si ricrederebbe almeno un pò.
Tuttavia è cambiato un pò rispetto all'inizio !
Ci sentiamo al prossimo cap un bacio grande e continua così ^^

18/05/14, ore 22:59

Hi sweetheart,how are you? Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto,finalmente la rosa ha imparato ad usare il chakra come tutti gli altri ninja,ma non è chiaro ancora perchè dopo allenamenti semplici è stanca,come farà quando ci saranno esercitazioni più impegnative? Kakashi ha subito esposto il problema a Tsunade che però ha preferito giustamente dedicarsi alla questione dei ribelli che attaccano i villaggi vicino Konoha,che dal rapporto fatto dalla squadra di Itachi sembrano essere molto forti tanto da far sospettare l'Hokage di una quarta guerra ninja...Non capisco però perchè ha mentito ha Kakashi,magari dicendogli la verità lo agevolava nello scoprire la natura del chakra di Sakura. Molto bella invece è stata la festa di Naruto,mi piace troppo il rapporto che hai instaurato nella famiglia Uchiha e mi ha commosso quando Fugaku e Tsunade hanno regalato al biondo una tuta simile a quella del padre,si vede che si vogliono tantissimo bene! Sono invece morta dalle risate immaginando Naruto e Sasuke alle prese con le faccende domestiche ahahahha!!! Sakura invece appare molto determinata ad allenarsi e migliorare,basta solo pensare alle modifiche fatte alla sua stanza per esercitarsi nel lancio dei kunai,questo le fa onore! Solo che mi dispiace vederla così triste e restia nell'instaurare rapporti sociali,anche perchè credo abbia capito che Naruto e gli altri non hanno cattive intenzioni nei suoi confronti anzi... Spero che si apra presto con loro,Kakashi e Sasuke stanno già sospettando qualcosa,ma sono ancora lontani dalla verità! Riguardo gli attacchi dei ribelli,scoppierà una quarta guerra o sono solo supposizioni di Tsunade? E soprattutto questa cosa è legata in qualche modo alle origini di Sakura? Tsunade ha detto che la rosa riuscirà ad arrivare preparata all'esame dei Genin,ma come? Scusa se ti riempio di domande,ma questa storia mi affascina sempre di più! Un bacione,alla prossimaa!