Non tutto è perduto
di MidnightMemories14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/14, ore 14:21

Scusami per il ritardo, ma non ho proprio avuto tempo per leggere e recensire!

Il momento Allyson-Ralph mi è piaciuto molto, a dir la verità lui mi fa tenerezza (prima non lo sopportavo molto) ma si vede che questo discorso gli ha fatto acquistare punti in più anche se non sopporta Daryl, ma posso capirlo.
Ora che sono arrivati al Terminus ne vedremo delle belle, sono molto curiosa!
Al prossimo capito :)
Un bacio, Chiara.

18/04/14, ore 11:36

*0* siii! Sono finalmente arrivati al terminus! Rick e carl si ricongiungeranno finalmente con la piccola
Judith *_* all'inizio il discorso che ha fatto ralph mi ha commosso molto, un po' mi fa pena ma mi dispiace per lui perchè ally é di dixon stop u.u non vedo l'ora di sapere cosa succede *_* ma dovrò aspettare un po': il lavoro prima di tutto u.u e io sono contentissima per te davvero! Ti adoro un bacio :*

18/04/14, ore 00:06

Non puoi finire così il capitolo!!! Sei crudele :'(((
Hahah, scherzo ovviamente, mi viene solo voglia di sapere cosa succederà in seguito!
Ralph! Finalmente ha capito che deve togliersi dai piedi e lasciare che Ally si butti su Daryl! Cosa che spero avvenga presto!
Povero il mio Rick tutto sconvolto per Judith! Ti prego non ucciderla, perché uccideresti Rick e di conseguenza anche me!:D
Lo so che ora lavori, ma ti prego pubblica presto perché io senza questa FF muoio!
Ti adoro quanto la tua storia, cioè immensamente *-*

15/04/14, ore 17:54

*-* Meraviglioso davvero!
Mi piace tantissimo il carattere di Ally, è dolce ed è anche molto forte, dopo quello che ha passato nessuno si sarebbe ripreso come lei. Cavolo Daryl è troppo scosso, è pazzo di lei *-* e l'amicizia fra Michonne ed Ally mi piace davvero tanto ! E comunque non è affatto un capitolo lento, anzi lo trovo commovente! Un bacione :*

15/04/14, ore 15:22

Vogliamo parlare di questi due? Si vede lontano un miglio che provano dei sentimenti l'uno per l'altra e l'unica cosa che fanno è continuare a litigare. Ma è risaputo: l'amore non è bello se non è litigarello!
Come sempre hai descritto i sentimenti, le sensazioni e i ricordi di Allyson alla perfezione tanto che mi domando se ci sarà un ulteriore cambiamento dopo quello che le è successo (spero vivamente di sì!) ma le rimarrà sempre e comunque un trauma. Speriamo che Daryl riesca a farle passare tutto, o almeno, una buona parte.
Al prossimo aggiornamento, un bacio!
Chiara.

15/04/14, ore 15:05

Ommioddio! Cioè, parliamone!! Ally che si è sacrificata per Daryl? Lui che non accetta il fatto che lei si sia sacrificata per salvargli la vita?? Ma quanto amore c'è tra quei due?? Quando lo ammetteranno entrambi?? Hai descritto le emozioni di Ally benissimo, e mi fa rabbrividire il fatto che lei, guardando lui, possa rituffarsi coi ricordi alla scena dello stupro. È davvero straziante ma allo stesso tempo delinea sempre di più l'amore, l'affetto e la stima tra Daryl e Ally...disposti a sacrificarsi l'uno per altro! Magnifico!

13/04/14, ore 12:28

Avrei preferito non leggere quella parte, è stato davvero uno strazio, al solo pensiero mi vengono i brividi! Nonostante questo, l'hai descritta davvero bene, senza cadere troppo in dettagli e per questo ti faccio i miei complimenti. Povera Allyson, chissà adesso cosa succederà e come si riprenderà, sarà difficile anche per Daryl e per tutto il resto del gruppo.
La narrazione in prima persona renderà la storia ancora più interessante, continua così :)
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio, Chiara.

13/04/14, ore 00:55

Dio mio Dany....è bellissima! Apparte che è scritta in maniera eccellente, ma poi anche il contenuto, per quanto straziante è raccontato benissimo! È un tuffo al cuore leggere dello stupro. L'hai descritto così bene che ad un certo punto ho dovuto fermarmi, da quanto mi dava fastidio. Credo che Allyson ne soffrirà tantissimo, soprattutto nelle relazioni con gli altri personaggi! Mi raccomando, continua così, questo stile di narrazione mi piace molto, moltissimo *-*

13/04/14, ore 00:20

Alla fine sono riusciti a violentarla :( però almeno é morto quel verme schifoso! È un ottima introduzione e se devo djre la mia, mi piace di più la narrazione in prima persoma si capiscono meglio le sensazioni di Ally, poverina quante cose ha dovuto subire :( bellissimo comunque! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]