Someone like you, always be my baby.
di herbivicus

05/07/15, ore 19:09

Mi sento onorata a poter finalmente recensire questa storia, perché non so neppure io quanto volte l’ho letta e riletta. Pensa che sono arrivata al punto di linkare la storia al mio migliore amico (ho contagiato anche lui con questi due, assurdo) che se ne è innamorato, proprio come me. A parte il fatto che, anche se sfortunatamente non conosco nessuno dei due, io vedo troppo Calum come il provocatore della situazione. Non so spiegarti il perché, è una mia semplice sensazione. Premetto che io non amo più di tanto i Larry e gli One Direction in generale, anche se in passato li ascoltavo di continuo e ci sono rimasta sinceramente male per la storia di Zayn.
Parlando della storia, l’ho amata. Fin dalla prima volta che l’ho letta, credo verso gennaio, fino ad oggi quando l’ho riletta per l’ultima volta. A parte il finale, che è dolce, ma al contempo si adatta al resto della storia, ho adorato anche il modo in cui è scritta e la tenerezza di Luke. Non so spiegarti perché questa storia mi abbia colpito particolarmente, l’unica cosa che posso dirti è che è bellissima.
Ora ti lascio, intanto aggiungo la storia alle preferite!
Un bacio e scrivi un’altra storia su di loro, fallo per me!
-Ice (:

02/07/14, ore 14:18

OMG! *^* posso dirti che ti adoro? TI ADORO! Allora io sono giorni che vagavo per internet a cercare una bella cake e alleluia l'ho trovata! Mi piace la storia, è ben elaborata e scritta bene e mi piace il fatto che ci siano i larry bc fab! Davvero, l'ho amata, quindi thank youuu e complimenti!

Alla prossima,
Nicole x

19/05/14, ore 19:45

io li amooooooo!!
ceh boh adoro sta storia dalle telefonate con i larry alla caduta di michael. i cake sono l'amore aw
ti amo, cià♥

16/05/14, ore 19:49

Che bello!!!!
Le mie due coppie preferite unite in un'unica storia!!!!
Aw!!!
Sto impazzendo.
Lettteralmente.
Io ti adoro!

27/04/14, ore 19:41

Heeeeeeeeeey!
IO ADORO QUESTA ONE SHOT.
Ti giuro, mi piace tantissimo, è perfetta. L'ho letta almeno dieci volte prima di trovare il coraggio di lasciarti una recensione e ti assicuro che sarà la migliore recensione che io abbia mai scritto (ah, be', allora...) Non capisco come sia possibile che tu abbia solo una recensione, perché te lo ripeto, è una storia unica.
Calum è descritto benissimo, è esattamente così che me lo immagino, a provocare Luke, quello stronzetto ù.ù E sai che la storia del farsi un giro sulla "giostra delle meraviglie" e diventata tipo una mia frase ricorrente? Ovviamente ammetto sempre che proviene dalla tua os. Mi ha fatto ridere così tanto la prima volta, ma mi fa ridere ogni singola volta che la rileggo. E' un'espressione che calza perfettamente nel contesto!
I Larry sono un po'... imbarazzanti e spinti, sai? Però credo che tu l'abbia fatto apposta... non capisco perché, ma mi fido della tua bravura da autrice. La loro partecipazione straordinaria la trovo molto adatta, anche perché se questa situazione si fosse svolta nella realtà, Luke probabilmente avrebbe davvero chiesto consiglio a Louis. Il "Da sempre, credo" mi ha lasciato sfuggire un "Awww" infinito, la mia faccia era tipo *-*
"... gli sussurra che ha pensato ai suoi occhi tutto il tempo la sera prima con quella ragazza con cui è uscito..." questa frase è stata un colpo al cuore, ragazza mia, non avresti dovuto. E' stata la cosa più dolce e meravigliosa che avessi mai letto e mi ha lasciato sommersa dai feels. E il pezzo riguardo a Michael che fa cadere la lampada per il bacio tra Luke e Cake? E' divertentissima e tenera al tempo stesso, descrive una specie di quadretto casalingo strano. Calum che chiama Luke "Lucas" sarà la mia morte un giorno, lo so.
Devo dirti anche che lo stratagemma delle frasi tra parentesi che aggiungono qualcosa (anche se non sono indispensabili) è fantastico. Non so proprio perché mi piaccia così tanto, ma lo trovo molto azzeccato. E come se Luke stesse commentando con più distacco la cosa, oppure come se fosse una considerazione a parte. Non te lo so dire, scusa, ho un modo di merda di esprimermi.
Il tuo stile è stupendo: divertente e serio nel momento giusto, lineare e semplice, perfetto sotto ogni aspetto. Sono felicissima di aver scovato la tua storia e di aver trovato il coraggio di recensirla, perché te lo meriti davvero. Quando l'ho terminata, stavo annegando nei Cake feels e stavo per piangere dalla commozione, e io di solito sono un pezzetto di ghiaccio. Credo sia anche merito tuo se shippo Cake così tanto adesso.
Bye :3

17/04/14, ore 09:06

ok, allora...mi é piaciuta moltissimo!!! una OS fantastica :D
sarà che di solito non leggo le slah, o meglio, qualcuna, ma questa é davvero bellissima ^^
ti faccio i miei complimenti!
anche perché, nonostante io non creda che Luke e Calum siano gay, mi piacciono insieme, come si puó notare dal mio avatar -lol
mi piace anche com'é scritta e poi la partecipazione di Larry mi piace :) danno un tocco in più alla storia.
va bene, é meglio che ora vada.
ti faccio di nuovo i complimenti c:
un bacio <3
Greta xx