I just want to stay with you in this moment forever, forever and ever.
di Birra fredda

16/04/14, ore 19:25

Bene bene inizio col dirti che era tanto che cercavo una fanfiction yaoi come questa, ormai non speravo più di trovarne!
Ti faccio i miei complimenti poichè hai descritto una scena di un rapporto senza essere nè volgare nè scontata/o ma con molta padronanza di linguaggio e sei stata/o capace di far trapelare i sentimenti di entrambi i protagonisti definendoli e distinguendoli con precisione.
Che dire... Belial sembra il classico demone sadico e invece io ho scorto una profonda insicurezza che lo porta ad essere a mio avviso un personaggio molto introspettivo. Aziel è... cuccioloso! Io ho un debole per tutti gli angeli come lui che amano i loro compagni però vivono col sentimento dell'Amore sbagliato... lo adoro!
Spero che aggiornerai presto e io continuerò a seguirti... sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno quei due splendori!

Un piccolo suggerimento se posso permettermi:
Nel primo rigo è ripetuta due volte la parola "sguardo". Nulla di grave solo suonerebbe meglio usare un sinonimo.
Spero non ti dispiaccia per la lieve annotazione.
Alla prossima,
Luryel.

14/04/14, ore 11:33

Eccomi qui.
Alluora...Belial è tremendamente sadico...però anche un po' puccioso con Aziel ch al contrario mi sembra molto tranquillo e ancheforse timidino. Trovo molto molto azzeccati i suoi pensieri sul.rapporto con il demone:)
Credo che come rating vada bene XD
capitolo magnifique.
Bacio,